Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD Empty Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD

Messaggio Da carletto50 Mer Lug 15, 2020 8:04 am

Sono alcuni giorni che sto cercando di risolvere il problema di connessione tra un paio di telecamere WiGuard e il mio nuovo Fritz!Box 7590. In precedenza avevo il Fastgate fornito da Fastweb e le due telecamere funzionavano perfettamente con il wi-fi e con una semplice applicazione da qualsiasi posto potevo monitorare il mio appartamento. Ora con il nuovo router e sempre lo stesso gestore non riesco a connettere le telecamere con il wi-fi, mentre con il cavo di rete il collegamento è istantaneo. Forse c'è qualche cosa da abilitare? Chi mi può aiutare?

carletto50
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 50

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD Empty Re: Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD

Messaggio Da carletto50 Gio Lug 16, 2020 7:38 am

Il problema della mancata connessione tra le telecamere iSnatch Wiguard ed il Fritx!Box7590 alla fine l'ho risolto con l''aiuto dell'assistenza GBC importatore e rivenditore delle telecamere. Il problema era causato di caratteri speciali presenti nel SSID che il Fritz!Box si assegna in automatico che contiene il punto esclamativo, questo carattere speciale non è gestito dal programma che permette il collegamento e la gestione delle telecamere. E' stato sufficiente rimuovere dall'SSID tutti i caratteri speciali e lasciare solo i trattini e tutto è andato alla grande.

carletto50
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 50

A rohrl piace questo messaggio.

Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD Empty Re: Fritz!Box 7590 con telecamera ISNATCH - WIGUARD

Messaggio Da rohrl Gio Lug 16, 2020 7:59 pm

carletto50 ha scritto:Il problema della mancata connessione tra le telecamere iSnatch Wiguard ed il Fritx!Box7590 alla fine l'ho risolto con l''aiuto dell'assistenza GBC importatore e rivenditore delle telecamere. Il problema era causato di caratteri speciali presenti nel SSID che il Fritz!Box si assegna in automatico che contiene il punto esclamativo, questo carattere speciale non è gestito dal programma che permette il collegamento e la gestione delle telecamere. E' stato sufficiente rimuovere dall'SSID tutti i caratteri speciali e lasciare solo i trattini e tutto è andato alla grande.
Wow ... bella deduzione!
Non si finisce mai di imparare e scoprire cose nuove. Very Happy
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1604

A carletto50 piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili