Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La predisposizione fibra in casa (windtre + telecom)

2 partecipanti

Andare in basso

La predisposizione fibra in casa (windtre + telecom) Empty La predisposizione fibra in casa (windtre + telecom)

Messaggio Da mirprotect@gmail.com Lun Mag 11, 2020 11:37 pm

Ciao,
l'altro giorno è venuto l'omino telecom ed ha predisposto la fibra alla presa in salotto dicendo che quella era l'unica che poteva configurare perchè bla bla bla .... vabbè io però il modem non lo voglio in salotto ma nello studio dove ho una presa telefonica uguale a quella in salotto.

Ovvianemtne nemmeno provo a spostare il modem per vedere se funziona perchè tanto sarebbe tempo perso .... ma quello che vorrei sapere è cosa devo fare (o far fare) per poter collegare a questa presa il modem?

grazie
mir

mirprotect@gmail.com
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

La predisposizione fibra in casa (windtre + telecom) Empty Re: La predisposizione fibra in casa (windtre + telecom)

Messaggio Da rohrl Mar Mag 12, 2020 3:26 am

Mah, probabilmente se sono le vecchie prese di un impianto RTG, potrebbe anche funzionare attaccato all'altra presa.
Però poi non meravigliarti se perdi 20 Mbps ...
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1610

La predisposizione fibra in casa (windtre + telecom) Empty Re: La predisposizione fibra in casa (windtre + telecom)

Messaggio Da mirprotect@gmail.com Gio Mag 14, 2020 8:23 pm

mo ci provo

mirprotect@gmail.com
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili