Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMI FRITZBOX 7590...ciao a tutti!da quanto tempo!

3 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI FRITZBOX 7590...ciao a tutti!da quanto tempo! Empty PROBLEMI FRITZBOX 7590...ciao a tutti!da quanto tempo!

Messaggio Da statt7 Mer Apr 29, 2020 6:55 pm

Ciao a tutti,
era un po che mancavo dal forum...come sta @danielone?? Laughing
Premetto sono uno dei primi ad aver acquistato ormai fritzbox 7590 dal 2017.. modificato con fb editor e portante piena a (216mbit/s a 140mt dall'armadio) (FTTC tim 200Mbit/s)
Da ieri il mio Fritz ha incominciato a fare i capricci... ci sono tanti errori e anche (ES) e (CRC) ma non da centralina, ma proprio dal Fritz.. ho provato anche a varie varie modifiche di programmazione tornando a firmware precedenti e/o l'ultima Labor 7.19Beta, ma nulla... qualcuno mi potrebbe spiegare come mai questa cosa? sono ormai due anni che (a parte le varie nuove utenze collegate) era stabile a portante piena la connessione... ora mi da come margine di rumore 2DWN E 8UP ..voi credete che si sia abbassata la portante?
Il problema è che i valori oscillano molto frequentemente, un minuto sono ottimane..dopo dieci minuti collassano arrivando al minimo e al rischio di negoziazione portante..
vi allego screenshot
statt7
statt7
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI FRITZBOX 7590...ciao a tutti!da quanto tempo! Empty Re: PROBLEMI FRITZBOX 7590...ciao a tutti!da quanto tempo!

Messaggio Da Umaestr77 Mar Mag 05, 2020 10:04 pm

posta i valori per vedere cosa non va

Umaestr77
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

PROBLEMI FRITZBOX 7590...ciao a tutti!da quanto tempo! Empty Re: PROBLEMI FRITZBOX 7590...ciao a tutti!da quanto tempo!

Messaggio Da Missile82 Gio Mag 21, 2020 8:51 am

Da dove prendete quei valori?

Missile82
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 19

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili