problema vpn
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema vpn
Salve a tutti....
vorrei accedere alla vpn dall'ufficio verso casa
la macchina dell'ufficio si collega ad internet attraverso fastweb mentre a casa ho una normalissima connessione con ip dinamico .... ed utilizzi dyndns
Se tento di stabilire la VPN attraverso UMTS non ci sono problemi. Credo che l'intoppo sia proprio fastweb.
Vi andrebbe di aiutarmi?
Grazie!
vorrei accedere alla vpn dall'ufficio verso casa
la macchina dell'ufficio si collega ad internet attraverso fastweb mentre a casa ho una normalissima connessione con ip dinamico .... ed utilizzi dyndns
Se tento di stabilire la VPN attraverso UMTS non ci sono problemi. Credo che l'intoppo sia proprio fastweb.
Vi andrebbe di aiutarmi?
Grazie!
luca_c- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Re: problema vpn
fastweb
si dovrebbero sempre evitare i provider che offrono connessioni limitate, non si tratta di limiti tecnologici perchè se paghi , credo un'ottantina di euro al mese in più, tutto magicamente si risolve. Dai un'occhiata qui
, per aggirare l'ostacolo o almeno provarci.
Ciao.
si dovrebbero sempre evitare i provider che offrono connessioni limitate, non si tratta di limiti tecnologici perchè se paghi , credo un'ottantina di euro al mese in più, tutto magicamente si risolve. Dai un'occhiata qui
Ciao.
frizzo- Avanzato
- Numero di messaggi : 219
capisco... ma leggendo in giro se il client è dietro fastweb e il server no... non dovrebbero esserci problemi (almeno c'è chi dice di riuscirci tranquillamente)frizzo ha scritto:fastweb
Ciao.
luca_c- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Strano che non riesco a collegarti alla VPN di casa dall'ufficio.
da me in ufficio abbiamo fastweb, con ip fisso, e a casa ho alice normale con fritz e OpenVPN server (dentro il fritz), e dall'ufficio mi connetto facilmente. non ci sono regole sul router dell'ufficio.
che vpn stai usando?
da me in ufficio abbiamo fastweb, con ip fisso, e a casa ho alice normale con fritz e OpenVPN server (dentro il fritz), e dall'ufficio mi connetto facilmente. non ci sono regole sul router dell'ufficio.
che vpn stai usando?
mcbyte- medio
- Numero di messaggi : 92
@mcbyte : non è molto strano , il problema è proprio quello con fastweb versione domestica non hai ip pubblici fissi , vedi il riferimento alla discussione postata prima.
Ciao.
Ciao.
frizzo- Avanzato
- Numero di messaggi : 219
Argomenti simili
» [RISOLTO] Configurato accesso Internet del Fritz via LAN1 e non riesco a ripristinare il vecchio stato...
» Problema USB
» VPN problema IP
» problema eco
» Problema con dns
» Problema USB
» VPN problema IP
» problema eco
» Problema con dns
Pagina 1 di 1