Realizzazione VPN tramite fritz 7590
Pagina 1 di 1
Realizzazione VPN tramite fritz 7590
Approfitto di questo fantastico forum per chiedere anche se è possibile creare una rete vpn, che ad oggi a causa delle mie poche conoscenze ma anche del poco supporto ufficale avm non sono ancora riuscito a creare.
Praticamente la mia necessità è questa: ho un pc con windows 10 (a casa colelgato al fritz)che voglio utilizzare solo in remoto dal mio ipad che ha modulo lte.
Vorrei realizzare una rete vpn tra il mio ipad ed il pc windows tramite il fritz. è possibile? mi spieghereste step per step come procedere, perche ad oggi ho letto molte guide avm, ma ancora non ci sono riuscito. Sappiate che ho creato già il mio account my fritz ed ho quindi il link fritz che fa diciamo da ddns.
Spero che vogliate e posiate dedicarmi un pò del vostro tempo per supportarmi. Grazie a tutti in anticipo
Praticamente la mia necessità è questa: ho un pc con windows 10 (a casa colelgato al fritz)che voglio utilizzare solo in remoto dal mio ipad che ha modulo lte.
Vorrei realizzare una rete vpn tra il mio ipad ed il pc windows tramite il fritz. è possibile? mi spieghereste step per step come procedere, perche ad oggi ho letto molte guide avm, ma ancora non ci sono riuscito. Sappiate che ho creato già il mio account my fritz ed ho quindi il link fritz che fa diciamo da ddns.
Spero che vogliate e posiate dedicarmi un pò del vostro tempo per supportarmi. Grazie a tutti in anticipo
conqueror- nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Argomenti simili
» Fritz box 7590, collegamento tramite porta FON e presa a muro
» Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7
» FRITZ!App FON e connessione in remoto tramite VPN
» Non è possibile accedere al FRITZ!Box tramite MyFRITZ!
» Apertura porte Fritz.box 7490 con wifi tramite cellulare android
» Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7
» FRITZ!App FON e connessione in remoto tramite VPN
» Non è possibile accedere al FRITZ!Box tramite MyFRITZ!
» Apertura porte Fritz.box 7490 con wifi tramite cellulare android
Pagina 1 di 1