Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7
Salve come da titolo vorrei collegare il mio sistema di antifurto via web al 7590 tramite DECO P7.
I DECO P7 sono ibridi, cioè funzionano come powerline sia in wi-fi che tramite rete elettrica.
Vi descrivo cosa ho fatto.
Vi premetto che ho in linea, tramite la LAN1 del 7590, 3 DECO P7 che costituiscono una rete e che in wi-fi funzionano benissimo.
Per l'antifurto, ho collegato il cavo dell'antifurto ad un ingresso del DECO P7.
Nell'interfaccia del 7590 nella rete, non vedo collegato l'antifurto e quindi non mi funziona.
Prego chi può aiutarmi ad essere il più dettagliato possibile nell'esporre i passaggi da effettuare.
Chiedo scusa, ma data la poca dimestichezza con tale materia e l'età ex giovanile, ho qualche difficoltà ad eseguire i passaggi un pò complicati.
Fin d'ora di mando un saluto, sperando nel vostro aiuto.
I DECO P7 sono ibridi, cioè funzionano come powerline sia in wi-fi che tramite rete elettrica.
Vi descrivo cosa ho fatto.
Vi premetto che ho in linea, tramite la LAN1 del 7590, 3 DECO P7 che costituiscono una rete e che in wi-fi funzionano benissimo.
Per l'antifurto, ho collegato il cavo dell'antifurto ad un ingresso del DECO P7.
Nell'interfaccia del 7590 nella rete, non vedo collegato l'antifurto e quindi non mi funziona.
Prego chi può aiutarmi ad essere il più dettagliato possibile nell'esporre i passaggi da effettuare.
Chiedo scusa, ma data la poca dimestichezza con tale materia e l'età ex giovanile, ho qualche difficoltà ad eseguire i passaggi un pò complicati.
Fin d'ora di mando un saluto, sperando nel vostro aiuto.
satsat47- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Re: Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7
Controlla le istruzioni dei vari apparati, vedrai che dovrai aprire qualche porta particolare.
» Collegare 2 repeater uno tramite ponte LAN il secondo al primo
» Realizzazione VPN tramite fritz 7590
» Collegare 7590 via WAN con IP statico
» Problema Strano con cavi di collegamento (Fastweb 200/30 FTTC) Fritz 7590
» Collegare 2 repeater uno tramite ponte LAN il secondo al primo
» Realizzazione VPN tramite fritz 7590
» Collegare 7590 via WAN con IP statico
» Problema Strano con cavi di collegamento (Fastweb 200/30 FTTC) Fritz 7590
Pagina 1 di 1