Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7

2 partecipanti

Andare in basso

Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7  Empty Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7

Messaggio Da satsat47 Gio Ott 24, 2019 3:11 am

Salve come da titolo vorrei collegare il mio sistema di antifurto via web al 7590 tramite DECO P7.
I DECO P7 sono ibridi, cioè funzionano come powerline sia in wi-fi che tramite rete elettrica.
Vi descrivo cosa ho fatto.
Vi premetto che ho in linea, tramite la LAN1 del 7590, 3 DECO P7 che costituiscono una rete e che in wi-fi funzionano benissimo.
Per l'antifurto, ho collegato il cavo dell'antifurto ad un ingresso del DECO P7.
Nell'interfaccia del 7590 nella rete, non vedo collegato l'antifurto e quindi non mi funziona.
Prego chi può aiutarmi ad essere il più dettagliato possibile nell'esporre i passaggi da effettuare.
Chiedo scusa, ma data la poca dimestichezza con tale materia e l'età ex giovanile, ho qualche difficoltà ad eseguire i passaggi un pò complicati.
Fin d'ora di mando un saluto, sperando nel vostro aiuto.

satsat47
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7  Empty Re: Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7

Messaggio Da DANIELONE Gio Ott 24, 2019 9:25 am

Controlla le istruzioni dei vari apparati, vedrai che dovrai aprire qualche porta particolare. Wink

Collegamento di un sistema antifurto da collegare via web al FRITZ!BOX 7590 tramite TP-Link DECO P7  16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6931

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili