Freetz con firm. 7.12
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Freetz con firm. 7.12
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di compilare e provare un'immagine con il 7.12? Ho provato per il mio 3490 ma non funziona per nulla bene .. ergo son tornato alla 7.01.
Se qualcun'altro ha provato (e gli funziona bene!), mi puoi dire su che modello, se ha selezionato/deselezionato qualcosa di particolare nel menuconfig, se ci sono ulteriori prerequisiti ... insomma qualche consiglio/indicazione.
Grazie.
Se qualcun'altro ha provato (e gli funziona bene!), mi puoi dire su che modello, se ha selezionato/deselezionato qualcosa di particolare nel menuconfig, se ci sono ulteriori prerequisiti ... insomma qualche consiglio/indicazione.
Grazie.
Ultima modifica di maxdan il Sab Ago 24, 2019 2:05 am - modificato 1 volta.
maxdan- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Re: Freetz con firm. 7.12
Che modifiche hai apportato e cos'è che non va ???
Dai anche un'occhiata qui :
https://freetz.github.io/wiki/FAQ.html#Couldnotdownloadfirmwareimage
e qui :
https://freetz.github.io/wiki/common/source_code.html
se non l'hai già fatto.
Dai anche un'occhiata qui :
https://freetz.github.io/wiki/FAQ.html#Couldnotdownloadfirmwareimage
e qui :
https://freetz.github.io/wiki/common/source_code.html
se non l'hai già fatto.
..
Ciao Danielone, il config è quello usato per la precedente build con la 7.01 .. quindi senza 2* annex, supporto stampante, mediaserver e con pyload + gestione led.
Una volta caricato il nuovo firm, la connessione non si stabilisce, il browsering delle pagine del menu è lentissimo e addirittura alcune pagine non vengono mai visualizzate, pure la funzione (del freetz) di aggiornamento del firmware fallisce cercando di fare un downgrade ... insomma un bagno di sangue.
Il 7.12 originale è invece una scheggia.
Morale...mi son rimesso il freetz alla vers. 7.01 .. + avanti faro' una build con il config di default giusto per capire se è qualche componente selezionato (o deselezionato) oppure se è qualcosa di piu' "profondo".
Riguardo al sito, da quando hanno trasloccato su gitub non viene piu' mantenuto, le informazioni sono vecchie, diverse cose si fanno in altra maniera (addirittura non hanno nemmeno aggiornato che il repository non è piu' svn ma git ....da + di 1 anno .. uno che approccia la prima volta, hai voglia quanto deve sbattere la testa ) .. la community si trova su ip-phone-forum.de ed è in tedesco .. con il traduttore di google si riesce a "interpretare" e a qualche domanda in inglese viene data risposta
maxdan- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Re: Freetz con firm. 7.12
Si ho visto, ma non sapevo a che livello fossi tu.
Io purtroppo ho smesso di smanettare da anni, quindi a questo punto ne sai + di me e conviene aspettare qualcuno che ci sta smanettando come te.
I moduli della parte modem sono gli stessi, o l'hai cambiati ??
Prova a fare una piccola modifica, stupida e ricarica l' OS modificato e vedi se da problemi, non vorrei che quei volponi della AVM ci abbiano ficcato qualche controllo di coerenza.
Io purtroppo ho smesso di smanettare da anni, quindi a questo punto ne sai + di me e conviene aspettare qualcuno che ci sta smanettando come te.
I moduli della parte modem sono gli stessi, o l'hai cambiati ??
Prova a fare una piccola modifica, stupida e ricarica l' OS modificato e vedi se da problemi, non vorrei che quei volponi della AVM ci abbiano ficcato qualche controllo di coerenza.
» installare freetz
» Freetz proprio non mi va...
» Nuovo firm. aggiornato (vers 68.4.87)...Repeater WLan N/G
» freetz fw 05.51
» installare freetz
» Freetz proprio non mi va...
» Nuovo firm. aggiornato (vers 68.4.87)...Repeater WLan N/G
» freetz fw 05.51
Pagina 1 di 1