Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7490 edition Wind

2 partecipanti

Andare in basso

7490 edition Wind Empty 7490 edition Wind

Messaggio Da saltydog Sab Feb 02, 2019 10:33 pm

Salve,

ho acquistato un Fritz!Box usato e nell'etichetta posteriore c'è scritto "Fritz!Box 7490 Edition Wind". Il firmware installato è il 7.01.

Vorei sapere se questa "Edition Wind" ha delle differenze rispetto a quella standard, visto che dovrò usarlo con altro operatore. Per il momento lo sto usando in cascata al modem dell'operatore, come router.

Grazie.

saltydog
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

7490 edition Wind Empty Re: 7490 edition Wind

Messaggio Da Ospite Mar Apr 06, 2021 6:44 am

Interesserebbe anche a me sapere la differenza. Strano che in 2 anni nessuno ti abbia risposto... 7490 edition Wind 1f62e

Ospite
Ospite

Messaggio Da rob973 Ven Apr 30, 2021 9:07 pm

la wind edition (cosi' come la tim edition del 7590) è una leggerissima brandizzazione che non preclude assolutamente l'utilizzo con altri provider.
Io ho due 7490 (un no brand e un wind edition) e il firmware e il funzionamento è assolutamente uguale (la wind edition, se lo usi con il provider wind, dovrebbe autoconfigurarsi e wind dovrebbe assicurarti l'assistenza da remoto.
Io al momento ho una Ftth Tim e sto usando senza problemi il 7490 wind edition, collegato direttamente all'ont di Tim (e non in cascata al modem di tim)

rob973
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili