Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution

2 partecipanti

Andare in basso

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Empty 7490 in cascata con Vodafone Station Revolution

Messaggio Da crik91 Sab Gen 26, 2019 4:52 am

Salve a tutti, ho messo il 7490 in cascata sotto la VSR impostando su questa il DMZ e Host NAT statico verso l'IP del 7490. Anche la telefonia la faccio gestire al 7490.

Detto questo, ho eliminato l'apparecchio FAX di casa visto che ho la funzione FAX nel Fritz, ma è possibile solo ricevere i Fax e non inviarli, giusto?
Altra cosa, non accedo più alla configurazione del 7490 attraverso il DNS "fritz.box", posso riabilitare la funzione?

Grazie!

crik91
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Empty Re: 7490 in cascata con Vodafone Station Revolution

Messaggio Da DANIELONE Dom Gen 27, 2019 12:20 am

Certo che puoi inviare i fax:

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Fax10

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Empty Re: 7490 in cascata con Vodafone Station Revolution

Messaggio Da crik91 Mar Gen 29, 2019 1:10 am

DANIELONE ha scritto:Certo che puoi inviare i fax:

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Fax10
Lo so, però non me lo fa fare: se clicco su "attivare qui" mi compare la seguente schermata:
7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Scherm10
Se deseleziono tutte le voci mi dice che devo selezionare almeno un numero, se seleziono il numero mi dice che quel numero poi riceverà solo i FAX e non più le chiamate. Se lascio la selezione automatica(come da schermata qui sopra) mi ridice di selezionare almeno un numero...
Se non configuro questa sezione, ricevo i Fax e me li gira via E-mail ma non me li fa inviare perché, su Telefonia -> Fax mi ritrovo la schermata di configurazione del Fax.
Non so dove sbaglio...

Detto questo, ho un altro grande problema: non riesco ad accedere da fuori al Fritz!Box (posso però accedere ai dispositivi della rete locale, quelli configurati con port forwarding) nemmeno attraverso MyFritz! . Ho un link che, attraverso un ping fatto dall'esterno di casa, indirizza a 192.168.1.50 che è l'IP del 7490 nella rete della VSR, la configurazione del router in cascata la ho fatta come da immagine qui sotto:
7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Downlo10
Non so se ho fatto bene, come cosa aggiuntiva ho anche configurato Host NAT statico, sempre verso 192.168.1.50

Grazie

crik91
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

7490 in cascata con Vodafone Station Revolution Empty Re: 7490 in cascata con Vodafone Station Revolution

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.