7490e Mesh
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
7490e Mesh
Buongiorno, dopo aver scaricato ed applicato il nuovo FitzOS 07.01 ho notato che la rete Mesh era già attiva e ora con i ripetitori 450E,1160,1750E non vedo più nella lista delle scelte della rete wifi sia sul computer che su telefono android e ipad Apple .
Cosa debbo fare per poter tornare alla scelta delle reti wifi da poter usare e vedere nel menù scelta dei vari apparati?( ipad, telefono android, e pc)
Aspetto istruzioni da chi mi aiuterà a tornare alla mia scelta di reti wifi e rimuovere la rete meshda 7490
Grazie
Cosa debbo fare per poter tornare alla scelta delle reti wifi da poter usare e vedere nel menù scelta dei vari apparati?( ipad, telefono android, e pc)
Aspetto istruzioni da chi mi aiuterà a tornare alla mia scelta di reti wifi e rimuovere la rete meshda 7490
Grazie
panenutella- medio
- Numero di messaggi : 61
Re: 7490e Mesh
Non ho ben capito cosa non vedi.
Se vuoi scegliere a quale trasmettitore attaccarti e di fatto disabilitare la rete mesh, ti conviene impostare SSID diversi per ogni access point.
Non sono però sicuro di aver capito il tuo problema.
Io comunque sono nella tua stessa situazione e sto testando il funzionamento del mesh e sinceramente per adesso mi trovo bene
Se vuoi scegliere a quale trasmettitore attaccarti e di fatto disabilitare la rete mesh, ti conviene impostare SSID diversi per ogni access point.
Non sono però sicuro di aver capito il tuo problema.
Io comunque sono nella tua stessa situazione e sto testando il funzionamento del mesh e sinceramente per adesso mi trovo bene
rohrl- Guru
- Numero di messaggi : 1605
disabilitare maesh
Nella pagina dove sono elencate le varie reti wifi , dopo aver attivato la funzione Mesh non le vedo piu, sebbene sul ripetitore come led di segnale sia buono . perchè non le vedo e non le posso più scegliere come peima dell'aggiornamento a 7.0 del fitrzos?
panenutella- medio
- Numero di messaggi : 61
Re: 7490e Mesh
Perché sono una unica rete mesh dove sia router che access point partecipano alla gestione del wifi.panenutella ha scritto:Nella pagina dove sono elencate le varie reti wifi , dopo aver attivato la funzione Mesh non le vedo piu, sebbene sul ripetitore come led di segnale sia buono . perchè non le vedo e non le posso più scegliere come peima dell'aggiornamento a 7.0 del fitrzos?
Se vuoi vedere dove sono collegati i vari device ti basta andare nella pagina del Fritz, ma se invece vuoi gestire i ripetitori separatamente devi nominare ogni rete wifi con un SSID diverso (wifi1, wifi2, ...)
rohrl- Guru
- Numero di messaggi : 1605
Argomenti simili
» rete mesh
» Rete Mesh AVM e Bilanciamento dispositivi sui nodi mesh
» Problema stabilità rete Mesh
» Dubbio rete mesh
» Mesh tra due fritz box
» Rete Mesh AVM e Bilanciamento dispositivi sui nodi mesh
» Problema stabilità rete Mesh
» Dubbio rete mesh
» Mesh tra due fritz box