FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto
Ciao raga...
ho da poco configurato il mio fritz box 7590 in cascata con la vodafone station revolution e tutto funziona bene.
Nella VSR ho attivato la DMZ, attivato NAT statico, disattivato DHCP, inserito Dimamic DNS.
Nel Fritz ho inserito Dinamic DNS, ma non riesco a raggiungerlo da remoto.
Avevo letto che se collegato in cascata non era possibile accedere al fritz da remoto......
conoscete qualche configurazione che permetta l'accesso da remoto al fritz collegato in cascata alla VSR?
p.s.: ci sono novità riguardo l'utilizzo del fritz al posto della VSR?
ho da poco configurato il mio fritz box 7590 in cascata con la vodafone station revolution e tutto funziona bene.
Nella VSR ho attivato la DMZ, attivato NAT statico, disattivato DHCP, inserito Dimamic DNS.
Nel Fritz ho inserito Dinamic DNS, ma non riesco a raggiungerlo da remoto.
Avevo letto che se collegato in cascata non era possibile accedere al fritz da remoto......
conoscete qualche configurazione che permetta l'accesso da remoto al fritz collegato in cascata alla VSR?
p.s.: ci sono novità riguardo l'utilizzo del fritz al posto della VSR?
scimmiotto- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto
Purtroppo finchè la vodafone continua ad utilizzare il sistema Host Uniq, c'è poco da fare.
O speriamo che in qualche modo lo implementi anche la AVM, o ti tocca comprare un ASUS DSL-AC68U, o altri modelli supportati, o cambi semplicemente operatore, tanto insieme alla wind è il peggiore di tutti.
Una volta fatte tutte le impostazioni che hai scritto sopra, prova a registrare un account MyFritz, ti verrà rilasciata una URL per collegarti, ma non l'ho mai provata questa cosa su un router in cascata, quindi prova e facci sapere.
O speriamo che in qualche modo lo implementi anche la AVM, o ti tocca comprare un ASUS DSL-AC68U, o altri modelli supportati, o cambi semplicemente operatore, tanto insieme alla wind è il peggiore di tutti.
Una volta fatte tutte le impostazioni che hai scritto sopra, prova a registrare un account MyFritz, ti verrà rilasciata una URL per collegarti, ma non l'ho mai provata questa cosa su un router in cascata, quindi prova e facci sapere.
la cosa strana e che io effettuo l'accasso in locale da 192.168.188.1 mentre il nat statico e dmz è impostato su 192.168.1.2..... sicuramente sbaglio qualcosa
la cosa strana e che io effettuo l'accasso in locale da 192.168.188.1 mentre il nat statico e dmz è impostato su 192.168.1.2..... sicuramente sbaglio qualcosa
scimmiotto- nuovo utente
Re: FritzBox 7590 in cascata VSR e accesso FritzNas da remoto
No, il NAT statico funziona così, 192.168.1.2 è praticamente l'IP esterno che viene nattato dalla VSR, mentre 192.168.188.1 è l'indirizzo LAN, quindi tutto quello che connetterai al FB, avrà quella classe IP.
Hai creato il tuo Account MyFRITZ ????
Prova a facci sapere se va.
Hai creato il tuo Account MyFRITZ ????
Prova a facci sapere se va.
si ho creato l'account fritz e nella "panoramica" mi dice che "Servizi Fritxbobx..... è raggiungibile da internet (HTTPS/FTP) ma non riesco ad accedere. Ho fatto la prova inviando per mail il link al telefonino e non accede.
scimmiotto- nuovo utente
Argomenti simili
» Accesso da remoto con FritzBox in cascata a Vodafone Station
» Accesso a router in cascata tramite App MyFRITZ! da remoto
» Fritz!Box 7270 in cascata hiperlan (accesso remoto e VPN)
» Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto
» Fritzbox 7590 e Vodafone Station Revolution - in cascata non funziona
» Accesso a router in cascata tramite App MyFRITZ! da remoto
» Fritz!Box 7270 in cascata hiperlan (accesso remoto e VPN)
» Risolto Fritz Box 7490, in cascata con vodafone PowerStation e accesso da remoto
» Fritzbox 7590 e Vodafone Station Revolution - in cascata non funziona
Pagina 1 di 1