Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz! 7490 ed attivazioni, problema WEB SERVER

Andare in basso

Fritz! 7490 ed attivazioni, problema WEB SERVER Empty Fritz! 7490 ed attivazioni, problema WEB SERVER

Messaggio Da lucaspeed Dom Dic 03, 2017 10:56 am

Salve a tutti, sono qui per porgere un quesito sul quale sto impazzendo da giorni.
Ho un 7490 che gestisce, tra gli altri, un serverino web che gira su un Raspberry Pi3.
Premetto che fino a pochi giorni fa quando era tutto collegato ad un Netgear D6300 funzionava tutto regolarmente ma da quando ho il Fritz, pur avendo attivato le porte necessarie (80, 443, 22 e 5901) sull'IP interno del Raspberry, non riesco ad accedere al sito.
La cosa strana è che gli altri servizi (VNC e SSH) vengono instradati correttamente. Ho anche verificato direttamente sul Raspberry che nginx sia in LISTEN sulle porte 80 e 443 ed è tutto regolare (d'altra parte non ho in alcun modo modificato la configurazione ed anche gli IP interni sono gli stessi di prima).
Questo problema d'altra parte si traduce anche nel fatto che non posso accedere alla configurazione del Fritz da remoto ma neanche in locale se uso l'indirizzo MyFritz!
Riesco ad entrare nella configurazione solo in locale usando l'IP del Fritz, non funziona neanche fritz.box.

Qualcuno ha idee?

Grazie


Ultima modifica di lucaspeed il Dom Dic 03, 2017 11:26 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto dettaglio)

lucaspeed
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.