CAMBIO ANNEX E LINGUA FRITZ BOX FON WLAN.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CAMBIO ANNEX E LINGUA FRITZ BOX FON WLAN.
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema... devo combiare Annex e lingua ad un Fritz Box Fon WLAN... La cosa mi sta torturando!
Pensavo ci fosse la possibilità di cambiare direttamente ANNEX e LINGUA da interfaccia WEB, ma da quello che ho letto in giro.... forse non è possibile!!!
Qualcuno di voi mi suggerisce il giusto metodo ?? (OVVIAMENTE ANCHE IL PIU' SEMPLICE!!!!)
Grazie Anticipatamente!
Pensavo ci fosse la possibilità di cambiare direttamente ANNEX e LINGUA da interfaccia WEB, ma da quello che ho letto in giro.... forse non è possibile!!!
Qualcuno di voi mi suggerisce il giusto metodo ?? (OVVIAMENTE ANCHE IL PIU' SEMPLICE!!!!)
Grazie Anticipatamente!
Giovanni 80- nuovo utente
- Numero di messaggi : 30
Re: CAMBIO ANNEX E LINGUA FRITZ BOX FON WLAN.
A) se il firmware di partenza è inferiore al 08.04.30, il metodo è il seguente:
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Conversione_di_un_Fritz!Box_tedesco_(fino_al_Mod._7050)_al_firmware_originale_Inglese_annex_A
(se il link ti si presenta interrotto fai un copia-incolla della intera riga sul tuo browser)
in questo caso ti consiglio di utilizzare un recovery 08.04.26 EN annex A e non il 08.04.49.
B) se invece il firmware di partenza è UGUALE O SUPERIORE al 08.04.30 potrai metterci solo il 08.04.49 EN annex A , nel caso ti scrivo la procedura (è un pò + laborioso).
FAI SAPERE DA CHE VERSIONE FIRMWARE PARTI!!
Ciao!
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Conversione_di_un_Fritz!Box_tedesco_(fino_al_Mod._7050)_al_firmware_originale_Inglese_annex_A
(se il link ti si presenta interrotto fai un copia-incolla della intera riga sul tuo browser)
in questo caso ti consiglio di utilizzare un recovery 08.04.26 EN annex A e non il 08.04.49.
B) se invece il firmware di partenza è UGUALE O SUPERIORE al 08.04.30 potrai metterci solo il 08.04.49 EN annex A , nel caso ti scrivo la procedura (è un pò + laborioso).
FAI SAPERE DA CHE VERSIONE FIRMWARE PARTI!!
Ciao!
Ciao, Massi!!!
Grazie per la tua pronta risposta... Il firmware da cui parto è lo 08.04.34, (originale AVM). Ovviamente il Fritz arriva dalla Germania, quindi è in lingua tedesca en in annex B.
Da quello che ho capito... mi sa che devo aspettare te per l'altra procedura... e se tu mi dici "più laboriosa"... già non mi ci fai dormire stanotte!!!
Aspetto istruzioni.... Nel frattempo un salutone, ed un grazie infinito!!! Ciaoooo!
Grazie per la tua pronta risposta... Il firmware da cui parto è lo 08.04.34, (originale AVM). Ovviamente il Fritz arriva dalla Germania, quindi è in lingua tedesca en in annex B.
Da quello che ho capito... mi sa che devo aspettare te per l'altra procedura... e se tu mi dici "più laboriosa"... già non mi ci fai dormire stanotte!!!
Aspetto istruzioni.... Nel frattempo un salutone, ed un grazie infinito!!! Ciaoooo!
Per i firmware superiori al 06.04.30 conviene seguire questa strada:
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Downgrade_e_cambio_lingua_su_Fritz_Box_Fon_(fw_06.04.3x_e_sup.)_e_Fon_WLAN_(fw_08.04.3x_e_sup.)
(copia e incolla l'intero link fino all'ultima parentesi)
Anche in questo caso, ti consiglio di utilizzare un recovery 08.04.26 EN annex A e non il 08.04.49.
Mi raccomando attenzione ai comandi che invii al fritz e a maiuscole e minuscole.
Ciao!
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Downgrade_e_cambio_lingua_su_Fritz_Box_Fon_(fw_06.04.3x_e_sup.)_e_Fon_WLAN_(fw_08.04.3x_e_sup.)
(copia e incolla l'intero link fino all'ultima parentesi)
Anche in questo caso, ti consiglio di utilizzare un recovery 08.04.26 EN annex A e non il 08.04.49.
Mi raccomando attenzione ai comandi che invii al fritz e a maiuscole e minuscole.
Ciao!
OK, ho appena letto la Wiki..... mi sembra un pò difficile per la mia portata....
ora sono in ufficio, ma appena torno a casa provo... al massimo..... sfascio il Fritz!!!
Per ora un Grazie sentito a Massinge! TNX!
Vi faccio sapere come è andata.... Ciaooo!
ora sono in ufficio, ma appena torno a casa provo... al massimo..... sfascio il Fritz!!!
Per ora un Grazie sentito a Massinge! TNX!
Vi faccio sapere come è andata.... Ciaooo!
Argomenti simili
» Cambio Annex e Lingua Fritz Box Fon 7140 De.
» Fritz Box 3270v3 cambio lingua e annex
» Cambio lingua ed annex Fritz Box 7270 DE Firm. 58.04.80
» FRITZ!Box Fon WLAN 08.04.27 -Tedesco -Annex A. Come cambiarg
» [risolto] Fritz SL WLAN - cambio firmware e annex
» Fritz Box 3270v3 cambio lingua e annex
» Cambio lingua ed annex Fritz Box 7270 DE Firm. 58.04.80
» FRITZ!Box Fon WLAN 08.04.27 -Tedesco -Annex A. Come cambiarg
» [risolto] Fritz SL WLAN - cambio firmware e annex
Pagina 1 di 1