Volume fonia da 3G
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Volume fonia da 3G
Ho un Fritzbox 7330 con chiavetta 3G che uso sia per la connesione ad Internet che per le chiamate.
Sul Fritz sono impostati anche dei numeri VOIP.
I numeri VOIP hanno un buon volume, in RX e TX.
Sulla chiavetta, invece, in TX sono troppo alto di volume: mi sentono troppo amplificato.
C'e' qualcosa che potrei provare?
I telefoni che uso sono DECT, ed e' uguale da qualunque dei cordless (diversi persino di marca).
Sul Fritz sono impostati anche dei numeri VOIP.
I numeri VOIP hanno un buon volume, in RX e TX.
Sulla chiavetta, invece, in TX sono troppo alto di volume: mi sentono troppo amplificato.
C'e' qualcosa che potrei provare?
I telefoni che uso sono DECT, ed e' uguale da qualunque dei cordless (diversi persino di marca).
carsco- nuovo utente
- Numero di messaggi : 26
Re: Volume fonia da 3G
Nelle impostazioni del tuo telefono DECT, c'è una specie di equalizzatore dove puoi regolare ALTI - MEDI - BASSI.
Regola quelli e riprova.
Regola quelli e riprova.
Se fosse nel cordless, comunque, regolerebbe quello che sento, non quello che mando.
A parte che io parlo di livelli e non di tonalita'.
Grazie comunque.
Se fosse nel cordless, comunque, regolerebbe quello che sento, non quello che mando.
A parte che io parlo di livelli e non di tonalita'.
Grazie comunque.
carsco- nuovo utente
- Numero di messaggi : 26
Re: Volume fonia da 3G
Si infatti c'ho riguardato ed effettivamente non puoi regolare la potenza del microfono in uscita.
Per quanto riguarda le tonalità, se le alzi tutte contemporaneamente di qualche db, automaticamente hai un aumento anche del livello di potenza di ascolto, io infatti ho aumentato alti e medi senza toccare i bassi per avere maggiore volume in ascolto che era un pò basso.
Per andare a modificare il livello del microfono, dovresti agire tramite l' FBeditor direttamente nei settaggi interni del router, ma stavo leggendo che con i nuovi aggiornamenti potresti avere difficoltà a connetterti.
Leggi qui :
https://www.fritzbox-forum.com/t1609p325-aumentare-o-diminuire-portante-riconosciuta-dal-fritz-e-agire-su-snr?highlight=aumento+portante
Per quanto riguarda le tonalità, se le alzi tutte contemporaneamente di qualche db, automaticamente hai un aumento anche del livello di potenza di ascolto, io infatti ho aumentato alti e medi senza toccare i bassi per avere maggiore volume in ascolto che era un pò basso.
Per andare a modificare il livello del microfono, dovresti agire tramite l' FBeditor direttamente nei settaggi interni del router, ma stavo leggendo che con i nuovi aggiornamenti potresti avere difficoltà a connetterti.
Leggi qui :
https://www.fritzbox-forum.com/t1609p325-aumentare-o-diminuire-portante-riconosciuta-dal-fritz-e-agire-su-snr?highlight=aumento+portante
» volume suonerie mp3 fritzfon
» Volume basso su chiamate VOIP
» FRITZ!Fon MT-F volume al massimo comunque basso
» 7170 alzare il volume ascolto e microfono
» volume suonerie mp3 fritzfon
» Volume basso su chiamate VOIP
» FRITZ!Fon MT-F volume al massimo comunque basso
» 7170 alzare il volume ascolto e microfono
Pagina 1 di 1