Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FritzBox 4020 EM e configurazione EOLO

Andare in basso

FritzBox 4020 EM e configurazione EOLO Empty FritzBox 4020 EM e configurazione EOLO

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2016 9:48 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e saluto tutti!! spero di partecipare attivamente al forum!! Smile

ho cercato risposte in merito alla mia domanda ma non ho trovato nulla...quindi vengo al quesito:

Ho acquistato un fritz 4020 EM e ho sostituito il router che avevo in dotazione da EOLO (un tp-link). Le istruzioni sul sito Eolo per configurare il Fritz sono probabilmente per un firmware vecchio o dedicato per Eolo e quindi ho dovuto arrangiarmi con le competenze.

Infatti, nella configurazione, l'unica che mi permette di inserire utenza e pwd di Eolo è la "Modem DSL o a fibra ottica" (sotto sezione "Internet --> dati di accesso" del menu del Fritz).

Questa configurazione è corretta? il router si connette ad Eolo e viaggia, ma non vorrei avere problemi... tipo disconnessioni, performance o altro (non credo incappare in costi aggiuntivi avendo abbonamento FLAT)

scusate se ho fatto una domanda stupida ma vorrei evitare problemi

grazie mille a tutti!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.