Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 7490 vdsl fibra alice configurazione per gaming Playstation

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 7490 vdsl fibra alice configurazione per gaming Playstation  Empty Fritzbox 7490 vdsl fibra alice configurazione per gaming Playstation

Messaggio Da latrinen Ven Ago 05, 2016 2:30 am

Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto ho un Fritzbox 7490 su fibra alice con l'ultimo aggiornamento compatibile con voip tim modem fenomenale nulla da dire noto solo un certo rallentamento nel gaming online MW3 scatta a volte non e' reattivo come con il modem alice fibra ho attivato il upnp nel fritz ma nulla ho seguito la guida di avm per settare le porte ma non noto miglioramenti qualcuno potrebbe aiutarmi grazie anticipatamente per il vs interessamento Paolo.

latrinen
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7490 vdsl fibra alice configurazione per gaming Playstation  Empty Re: Fritzbox 7490 vdsl fibra alice configurazione per gaming Playstation

Messaggio Da rohrl Ven Ago 05, 2016 5:39 am

Io ho sempre riscontrato valori di ping e banda migliori con il Technicolor della TIM che non con il FritzBox 7490.
Router meraviglioso, ma modem penoso, se non per il fatto che lo usi con tutto e tutti.
Almeno secondo me.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1604

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili