Traffico HTTP su Proxy
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Traffico HTTP su Proxy
Da poco sono possessore di un Fritz Box 7490 che uso su una linea fastweb. Da sempre con il mio precdente NETGEAR DNG3700 ho utilizzato OpenDNS per come DNS e effettuare il parental control. Quando ho configurato il DNS di OpenDNS sul Fritz ho rilevato che spesso avevo delle interruzioni o dei rallentamenti che cambiando DNS sparivano. Vorrei provare a configurare un server con squid ed e2guardian ma non capisco se si possa configurare una modalità trasparente che faccia passare tutto il traffico http dal proxy. E' possibile fare questa configurazione con il fritz 7490 ? Se si come ?
Inoltre vorrei sapere se è possibile abilitare il telnet sul 7490 (Ho il fw 6.30) . Ho fatto numerose prove ma non ci sono riuscito. Da quello che leggo nel forum la possibilità di abilitarlo sulla versione 6.30 è stata inibita.
Inoltre vorrei sapere se è possibile abilitare il telnet sul 7490 (Ho il fw 6.30) . Ho fatto numerose prove ma non ci sono riuscito. Da quello che leggo nel forum la possibilità di abilitarlo sulla versione 6.30 è stata inibita.
Maqrol- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Re: Traffico HTTP su Proxy
Ciao, sono alla ricerca di una configurazione simile alla tua. Ci sei riuscito ?
patersi- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: Traffico HTTP su Proxy
@Maqrol
dai una letta qui:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7490/banca-dati-informativa/publication/show/1635_L-accesso-al-FRITZ-Box-tramite-Telnet-non-viene-supportato/
Se vuoi un consiglio per fare tutte quelle cose, tirati su un serverino linux, magari con un portatilino a basso consumo tipo i netop.
Lo puoi anche attivare il telnet, ma oltre a rischiare la perdita della garanzia, se non sei un pò smalizziato con linux, rischi di fare danni seri, se invece ci sai fare con linux, fai come ti ho consigliato, magari anche con un mini pc tipo Raspberry.
dai una letta qui:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7490/banca-dati-informativa/publication/show/1635_L-accesso-al-FRITZ-Box-tramite-Telnet-non-viene-supportato/
Se vuoi un consiglio per fare tutte quelle cose, tirati su un serverino linux, magari con un portatilino a basso consumo tipo i netop.
Lo puoi anche attivare il telnet, ma oltre a rischiare la perdita della garanzia, se non sei un pò smalizziato con linux, rischi di fare danni seri, se invece ci sai fare con linux, fai come ti ho consigliato, magari anche con un mini pc tipo Raspberry.
patersi- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» 4040, monitor online del traffico non coerente col traffico reale
» SIPkey e Outbound Proxy TIM, "Aiuto!"
» outbound proxy e loose routing
» Fritz 7390 , problema NAS e attivazione ssh -proxy
» Come configurare un server proxy magari Tor su Fritz!box 7390 ?
» SIPkey e Outbound Proxy TIM, "Aiuto!"
» outbound proxy e loose routing
» Fritz 7390 , problema NAS e attivazione ssh -proxy
» Come configurare un server proxy magari Tor su Fritz!box 7390 ?
Pagina 1 di 1