Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRITZ BOX FON 7170 FIRMWARE I****R CON PROBLEMI

+3
graymalking
happyvoip3
emyrace
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FRITZ BOX FON 7170 FIRMWARE I****R CON PROBLEMI - Pagina 2 Empty FRITZ BOX FON 7170 FIRMWARE I****R CON PROBLEMI

Messaggio Da emyrace Ven Feb 12, 2010 10:05 am

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti ho acquistato su ebay il router fritz box fon wlan 7170 con firmware 58.04.76 (dovrebbe essere quello visti i problemi adesso sto usando il mio vecchio sitecom) in italiano modoficato da inshare xro' ho diversi problemi: quando collego le periferiche usb non me le rileva o meglio me le rileva ma non funzionano x esempio le chiavette usb me le trova ma non posso usarle x salvare i file sopra in piu' se attivo il wireless il router si riavvia e non funziona piu' fino a quando non stacco la corrente e lo faccio ripartire. secondo voi da cosa puo' dipendere??quello che me l'ha venduto mi ha garantito che bastava collegare una chiavetta o un'hard disk con qualsiasi tipo di formattazione x farlo funzionare ma non e' cosi'. da cosa puo' dipendere??

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

FRITZ BOX FON 7170 FIRMWARE I****R CON PROBLEMI - Pagina 2 Empty Re: FRITZ BOX FON 7170 FIRMWARE I****R CON PROBLEMI

Messaggio Da Massinge Sab Feb 13, 2010 2:48 am

user:root
password: freetz se non erro..
Ciao!

Massinge
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

FRITZ BOX FON 7170 FIRMWARE I****R CON PROBLEMI - Pagina 2 Empty Re: FRITZ BOX FON 7170 FIRMWARE I****R CON PROBLEMI

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 2:51 am

l'aggiornamento non me lo fa fare mi dice che il fw non e' un aggiornamento valido x il mio apparecchio

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Massinge Sab Feb 13, 2010 2:52 am

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 3:18 am

ma l'indirizzo del fw deve essere quello originale 192.168.178.1 o posso cambiarlo e usare quello che ho messo io??

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 3:57 am

allora prima mi da un'errore di annex con il fw che voglio caricare mi dice che quello che voglio caricare e' annex b mentre quello del fritz box e' annex a,poi mi chiede se voglio rendere compatibile la brandizzazione del fw da caricare con quella che secondo lui e' originale avm anche se e' inshar .che devo fa ??

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 4:13 am

ma quando resetto il router e metto solo la password e basta e poi salto la procedura x l'adsl e vado direttamente su aggiornamento fw mi dice che ho fw 29.04.78 italiano by massinge annex b1.01 e non mi fa caricare il fw che mi avete segnalato.cosa puo' essere successo al fw inshar?? ho solo fatto un po' di reset e basta

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 4:18 am

x questo fw devo impostare pre o post nel programma dell'upgrade?? xche' si parla solo di 04.30 pre o post ma non della prima cifra

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 4:43 am

allora...alla fine della fiera sono riuscito a caricare il fw giusto e posso dire che funziona 10000 volte meglio di quello di prima,molto piu' veloce e stabile.ora potete togliermi un'ultima domanda??posso mettere un hub attaccato all'usb e collegare sia una chiavetta che una stampante??

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Massinge Sab Feb 13, 2010 5:40 am

si, lo puoi fare. Acccertati solo che entrambe siano autonomamente alimentate per non creare problemi al fritz. Anche l'hub deve essere autoalimentato.
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

Messaggio Da happyvoip3 Sab Feb 13, 2010 6:47 am

Io ero curioso di sapere se emyrace ora con il nuovo firmware potra' tentare di mettere in funzione ML DonKey incluso dal venditore del suo fritz?
Oppure funziona solo con il firmware che non andava bene?
Leggo che questa funzione viene scoraggiata dagli esperti perche' rende il fritz instabile...(...come un albero di Natale...) Ci credo perchè non ho mai letto di un utente che sia contento...solo problemi su problemi. Puo' anche darsi che mi sbagli o forse è un argomento tabu'?
happyvoip3
happyvoip3
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 130

http://<!-- Inizio codice Voicee --> <iframe src="

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 8:16 am

guarda io ho preso il fritz modificato solo per cercare di tenere il pc spento ma tanto alla fine ho visto che era una missione impossibile farlo funzionare xche' come si legge in giro da molti problemi di stabilita'.un'opzione che non mi dispiacerebbe avere e' x i file torrent anche se anche con quello non e' andata molto bene xche' non riuscivo mai ad aggiungere i file al download e ho provato e riprovato ma senza esiti positivi.magari ho preso un router sfigato e quindi non funzionava niente ma vedo che gia' con questo fw la chiavetta usb me la trova subito e riesco a vedere i file dentro mentre con quello di prima non riuscivo proprio ad entrarci anche xche' non c'era l'utility integrata x l'installazione del dispositivo.

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da graymalking Sab Feb 13, 2010 8:17 am

Non è un tabù, ma quello che hai detto rispecchia la verità.
Ovviamente se ml era incluso ora non lo è più.
X tutti
Pre o post 04.30 è indipendente dalla prima cifra, il kernel risulta diverso nei modelli pre
xx.04.30 per cui la procedura risulta diversa.

Se ci sono dei problemi nell'uso del mio sw segnalatelo, ma prima leggete anche l'help Smile
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 8:20 am

e x un'applicazione solo x i torrent ci sono speranze ??

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da graymalking Sab Feb 13, 2010 8:23 am

webtorrent (cerca che se ne è abbondantemente parlato)
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 8:25 am

grazie ho usato il tasto cerca ma non sapendo come si chiamava l'applicazione io mettevo solo torrent e non mi dava niente.... almeno questo e' stabile o da problemi come mldonkey??

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 8:29 am

ho dato un'occhiata al post lasciamo perdere webtorrent teniamoci il pc acceso e scarichiamo tutto quello che vogliamo senza intasamenti o menate varie.x adesso grazie a tutti x il supporto.non so come avrei fatto senza di voi io mi volevo buttare sul router di alice con usb e mi sa che facevo una c.....a .

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da happyvoip3 Sab Feb 13, 2010 6:24 pm

Avevo anch'io le stesse tue ambizioni emyrace ma poi mi sono messo in standby per capire meglio le problematiche. Adesso gli orizzonti sono limpidi e splendenti.
Ti suggerisco di andare a vedere il sito Fonera ma non saprei dirti se dalla padella si finsce alle brace. Da quanto si legge nei forum non mi sembra che sia tutto "oro colato" quello che loro scrivono sulla facilità in cui funziona l'apparato. Magari graymalking ci aggiungesse un suo parere se vale la pena o meno tentare quella via....grazie
happyvoip3
happyvoip3
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 130

http://<!-- Inizio codice Voicee --> <iframe src="

Messaggio Da emyrace Sab Feb 13, 2010 9:36 pm

ma guarda non e' che mi interessa piu' di tanto modificare il fw a me interessa collegare periferiche usb alla porta usb xche' avendo piu' computer a casa devo poter condividere dei file e la stampante laser usb.

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da lonegunman Dom Feb 14, 2010 9:22 pm

il fritz è nato per fare voip e lo fa molto bene.

se volete usare torrent prendete qualcosa che sia stato fatto e progettato per quello, è inutile andare a fare il rally con una macchina da pista, farà sempre schifo.

finchè non si capirà sta cosa la gente si farà inchiappettare dal solito che promette biciclette che volano e non fa altro che squalificare un prodotto che è ottimo solo perché lo vende alla gente sbagliata con la motivazione sbagliata.

volete scaricare da internet ? se avete preso il fritz avete sbagliato apparecchio, prendetevi un NAS che lo faccia e tenetevi il vostro modem da 10 euro che funziona sicuramente meglio.
lonegunman
lonegunman
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 183

Messaggio Da emyrace Lun Feb 15, 2010 4:55 am

lonegunman ha scritto:il fritz è nato per fare voip e lo fa molto bene.

se volete usare torrent prendete qualcosa che sia stato fatto e progettato per quello, è inutile andare a fare il rally con una macchina da pista, farà sempre schifo.

finchè non si capirà sta cosa la gente si farà inchiappettare dal solito che promette biciclette che volano e non fa altro che squalificare un prodotto che è ottimo solo perché lo vende alla gente sbagliata con la motivazione sbagliata.

volete scaricare da internet ? se avete preso il fritz avete sbagliato apparecchio, prendetevi un NAS che lo faccia e tenetevi il vostro modem da 10 euro che funziona sicuramente meglio.

sono d'accordo con te io l'ho preso piu' per sfizio che x altro comunque con il fw nuovo va da dio anche a scaricare

emyrace
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili