Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

configurazione myfritz non fuziona mi dice password o nome utente errato in fase di registrazione dopo essermi connesso al portale myfritz

Andare in basso

configurazione myfritz non fuziona mi dice password o nome utente errato in fase di registrazione dopo essermi connesso al portale myfritz Empty configurazione myfritz non fuziona mi dice password o nome utente errato in fase di registrazione dopo essermi connesso al portale myfritz

Messaggio Da merlino1975 Ven Mar 18, 2016 4:30 am

aiuto!!!
ho un 7490
ho registrato myfritz…sul pannello di controllo lo vedo collegato… (mi si accende il pallino verde)
Però da internet riesco ad accedere.
Spiego cosa succede:
riesco a eseguire il login inserendo la mia mail di registrazione e la mia password. e vedo negli apparecchi myfriz il mio router, quando provo ad accedervi mi richiede una nuova registrazione con email e password…. provo a mettere la mia mail e la mia password ma non va.
C’è un modo per entrare con una password standard tipo nome utente admin password admin?
c’è la possibilità di risalire a questi dati se uno non si ricordasse i dati di accesso?
oppure c’è la possibilità di resettare il tutto?
grazie! saluti!

merlino1975
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 46

Torna in alto Andare in basso

configurazione myfritz non fuziona mi dice password o nome utente errato in fase di registrazione dopo essermi connesso al portale myfritz Empty Re: configurazione myfritz non fuziona mi dice password o nome utente errato in fase di registrazione dopo essermi connesso al portale myfritz

Messaggio Da merlino1975 Ven Mar 18, 2016 11:45 pm

risoltooooo!!!!!!!! capito tutto!

merlino1975
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 46

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili