!! Nuovo Firmware BETA 6.36 per 7490 !!
+10
rohrl
antonio.o
massimoa
Massinge
Fritz!Box
nascarone
OpenADSL
apelpf
Jcapitone
marcben
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
!! Nuovo Firmware BETA 6.36 per 7490 !!
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno.
E' possibile scaricare da qui:
ftp://service.avm.de/Beta/FRITZ!Box_7490/english/
e installare il firmware Beta 6.36 per il Fritz!Box 7490.
Completamente rivista l'interfaccia web (alla prima apertura lascia di stucco non ritrovare l'aspetto consueto!!).
Nuova versione firmware anche per il Fritz!Fon C4 (aggiunta una voce di menu con timer, gestione deviazioni ed altro).
Installata ieri sera, sta andando....
Non ho approfondito le variazioni, ma aspetto commenti e impressioni.
Buon divertimento!!
Buongiorno.
E' possibile scaricare da qui:
ftp://service.avm.de/Beta/FRITZ!Box_7490/english/
e installare il firmware Beta 6.36 per il Fritz!Box 7490.
Completamente rivista l'interfaccia web (alla prima apertura lascia di stucco non ritrovare l'aspetto consueto!!).
Nuova versione firmware anche per il Fritz!Fon C4 (aggiunta una voce di menu con timer, gestione deviazioni ed altro).
Installata ieri sera, sta andando....
Non ho approfondito le variazioni, ma aspetto commenti e impressioni.
Buon divertimento!!
marcben- nuovo utente
- Numero di messaggi : 32
Re: !! Nuovo Firmware BETA 6.36 per 7490 !!
Fino qua diciamo ok ed il messaggio poi quanto interrogo io la segreteria, es: avete 2 nuovi messaggi premi x per ascoltare premi y per cancellare ecc. se è da cambiare anche questo dove inserirlo oppure non va cambiato.rohrl ha scritto:Dovrebbe essere così:
1) Messaggio di saluto: "risponde ... lasciate un messaggio dopo il segnale acustico"
2) Messaggio finale: "grazie"
3) Solo messaggio di saluto: "non ci siamo, richiamate dopo"
Ma per farlo devi prepararti i messaggi registrandoli in mp3, poi quando hai i file li carichi cliccando sulla pennetta a fianco al relativo messaggio.
Sono stato chiaro?
Grazie.
antonio.o- nuovo utente
- Numero di messaggi : 12
Mica hanno (finalmente) dato supporto al BLF in questo nuovo firmware ?
Fa.Ce- nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Nuovo Firmware beta 6.36 per 7490
Buona sera a tutti ,
scusate ragazzi ho preso da poco il 7490 , e ho letto che ce un firmware beta come dai vostri post, ho cliccato il link ftp sopra descritto e mi chiede user e password , quale devo usare ho usato quelli che uso per connettermi con le fritzapp ma niente da fare.
grazie mille.
scusate ragazzi ho preso da poco il 7490 , e ho letto che ce un firmware beta come dai vostri post, ho cliccato il link ftp sopra descritto e mi chiede user e password , quale devo usare ho usato quelli che uso per connettermi con le fritzapp ma niente da fare.
grazie mille.
johnnatan69- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Un'altra domanda a chi ha installato il FW 6.36 beta:
In questa versione è già presente la funzione di blocco chiamate se il numero è registrato in una apposita rubrica?
So che è presente nella versione 6.5x, che però è stata rilasciata solo per la Germania, e non ancora la versione internazionale...
Grazie in anticipo!
In questa versione è già presente la funzione di blocco chiamate se il numero è registrato in una apposita rubrica?
So che è presente nella versione 6.5x, che però è stata rilasciata solo per la Germania, e non ancora la versione internazionale...
Grazie in anticipo!
PC2000- Avanzato
- Numero di messaggi : 223
Ciao!
@johnnatan69: hanno cambiato il link, adesso lo trovi su https://service.avm.de/downloads/beta/fritzbox_7490/english/
@PC2000: no, questa funzione ancora non c'è, la aspettiamo con ansia ma latita...
@johnnatan69: hanno cambiato il link, adesso lo trovi su https://service.avm.de/downloads/beta/fritzbox_7490/english/
@PC2000: no, questa funzione ancora non c'è, la aspettiamo con ansia ma latita...
marcben- nuovo utente
Grazie mille , marcben, adesso la scarico e la provo sono molto curioso.
johnnatan69- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
PC2000 ha scritto:Un'altra domanda a chi ha installato il FW 6.36 beta:
Grazie in anticipo!
Non ho ben capito cosa intendi per " l'apposita " rubrica, ma io che uso praticamente tutti i giorni il blocco chiamate, ti dico che ho bloccato già parecchi call center fastidiosi, quindi se è questo che intendi, SI, è attivo.
Per il resto giusto a titolo informativo, sul mio 7390 da quando ho montato questa BETA, mi sto trovando molto bene, non mi sembra di aver riscontrato problemi.
Speriamo escano con il FW definitivo a breve.
Ciao.
Dalla versione 6.5x invece del limite di 32 tra blocchi e deviazioni, è possibile indicare di bloccare un numero se è contenuto in una rubrica definita. Quindi più facile gestione e più grande lista.DANIELONE ha scritto:Non ho ben capito cosa intendi per " l'apposita " rubrica, ma io che uso praticamente tutti i giorni il blocco chiamate, ti dico che ho bloccato già parecchi call center fastidiosi, quindi se è questo che intendi, SI, è attivo.
Per il resto giusto a titolo informativo, sul mio 7390 da quando ho montato questa BETA, mi sto trovando molto bene, non mi sembra di aver riscontrato problemi.
Speriamo escano con il FW definitivo a breve.
Ciao.
Non male?
Ma al momento questo "benefit" è limitato alla versione tedesca.
La domanda era appunto se nella beta c'èra già la nuova gestione o ancora quella vecchia (che ti garantisco è assolutamente insufficiente)
Io ogni tanto provo a chiedere notizie sulla pagina Facebook, e dicono "dai, tra poco arriva!"
Grazie e ciao
PC2000- Avanzato
Ciao a tutti.
@PC2000
Ho scaricato la versione 06.36-33258 BETA, disponibile da ieri su:
https://service.avm.de/downloads/beta/fritzbox_7490/english/
E finalmente c'è anche la possibilità di bloccare numeri di una particolare rubrica.
Non si può usare la rubrica, però, per le deviazioni.
[/url]
[/url]
@PC2000
Ho scaricato la versione 06.36-33258 BETA, disponibile da ieri su:
https://service.avm.de/downloads/beta/fritzbox_7490/english/
E finalmente c'è anche la possibilità di bloccare numeri di una particolare rubrica.
Non si può usare la rubrica, però, per le deviazioni.
[/url]
[/url]
marcben- nuovo utente
Grazie, lo proverò ASAP!
Edit 22/5
Non ho fatto un controllo completo, ma la parte che mi interessava c'è!
Ho trasferito i numeri da bloccare nella rubrica da me creata apposta.
Fino a che serve salvare un numero "SPAM" una volta ogni tanto, immagino non sia difficilissimo. Ma si può farlo dal cordless se la rubrica selezionata non è, come evidente, quella degli "spammer"? Ho il sospetto di no.
Visto che non è proprio facile trasferire un numero da una rubrica ad un'altra, e nemmeno aggiungere più numeri in una sola volta, ho usato una "Gruppo" dedicato nella rubrica Google.
Li è più immediato, e posso farlo anche quando non sono a casa (a parte la sincronizzazione, ma o si usa Fritz!app o si ha un po' di pazienza...)
Beh, è un buon inizio!
Vediamo nei prossimi giorni se funziona, e se funziona (come prima) anche con numeri parziali (tipo solo le cifre più significative in comune tra più "spammer")
Grazie ancora per la segnalazione.
Edit 22/5
Non ho fatto un controllo completo, ma la parte che mi interessava c'è!
Ho trasferito i numeri da bloccare nella rubrica da me creata apposta.
Fino a che serve salvare un numero "SPAM" una volta ogni tanto, immagino non sia difficilissimo. Ma si può farlo dal cordless se la rubrica selezionata non è, come evidente, quella degli "spammer"? Ho il sospetto di no.
Visto che non è proprio facile trasferire un numero da una rubrica ad un'altra, e nemmeno aggiungere più numeri in una sola volta, ho usato una "Gruppo" dedicato nella rubrica Google.
Li è più immediato, e posso farlo anche quando non sono a casa (a parte la sincronizzazione, ma o si usa Fritz!app o si ha un po' di pazienza...)
Beh, è un buon inizio!
Vediamo nei prossimi giorni se funziona, e se funziona (come prima) anche con numeri parziali (tipo solo le cifre più significative in comune tra più "spammer")
Grazie ancora per la segnalazione.
PC2000- Avanzato
NEW International FW 7490
FRITZ.Box_7490.en-de-es-it-fr-pl.113.06.52.image
OpenADSL- Avanzato
- Numero di messaggi : 174
Installato ieri sera, sembra tutto OK.OpenADSL ha scritto:NEW International FW 7490
Spero esca anche per il 7390...
PC2000- Avanzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 7490 NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 6.83 !!!
» 7490 e firmware beta 6.88
» Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!)
» Nuovo firmware beta .67 per 7141
» 7390, firmware beta 84.05.04-20267
» 7490 e firmware beta 6.88
» Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!)
» Nuovo firmware beta .67 per 7141
» 7390, firmware beta 84.05.04-20267
Pagina 2 di 2