Segreteria telefonica 7490
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segreteria telefonica 7490
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto e presentato qualche giorno fa, e questo è il mio primo post.
Mi scuso fin da ora se avessi sbagliato sezione.
Ho preso un ottimo 7490 che da un lato mi soddisfa molto e dall'altro mi fa cadere il mento per terra a causa di alcune trascuratezze.
Una di queste è la segreteria telefonica. Possibile che non sia configurabile la lingua italiana? Volevo usarla, ma non mi serve a nulla in inglese.
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto con la solita frase (che è un modo gentile equivalente a un "vai all'inferno e lasciami in pace") che manderanno la richiesta agli uffici tecnici per un eventuale inserimento in un a prossima release.
Ci sono soluzioni?
Grazie a chi mi risponderà.
Mi scuso fin da ora se avessi sbagliato sezione.
Ho preso un ottimo 7490 che da un lato mi soddisfa molto e dall'altro mi fa cadere il mento per terra a causa di alcune trascuratezze.
Una di queste è la segreteria telefonica. Possibile che non sia configurabile la lingua italiana? Volevo usarla, ma non mi serve a nulla in inglese.
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto con la solita frase (che è un modo gentile equivalente a un "vai all'inferno e lasciami in pace") che manderanno la richiesta agli uffici tecnici per un eventuale inserimento in un a prossima release.
Ci sono soluzioni?
Grazie a chi mi risponderà.
ArchiPit- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: Segreteria telefonica 7490
posseggo un 7490 ma non uso la segreteria
però controllando ho visto che puoi inserire un messaggio tuo preregistrato e salvato su disco/chiavetta.
Non trovi chi ti può dare un microfono e/o cuffia con microfono giusto il tempo per registrare?
Oppure... non è fine ma funzionerebbe.... attiva la segreteria così come è e poi ti telefoni e lasci il messaggio che andrà a sostituire quello standard, dopo di che vai in editing del file audio ed isoli solo il tuo messaggio come nuovo file da mettere dentro il 7490
però controllando ho visto che puoi inserire un messaggio tuo preregistrato e salvato su disco/chiavetta.
Non trovi chi ti può dare un microfono e/o cuffia con microfono giusto il tempo per registrare?
Oppure... non è fine ma funzionerebbe.... attiva la segreteria così come è e poi ti telefoni e lasci il messaggio che andrà a sostituire quello standard, dopo di che vai in editing del file audio ed isoli solo il tuo messaggio come nuovo file da mettere dentro il 7490
cgf- medio
- Numero di messaggi : 68
Re: Segreteria telefonica 7490
Grazie, in effetti proprio adesso ho "messo su" un mio messaggio in apertura e chiusura della telefonata che arriva, e direi che funziona.
La mia domanda nel primo post era imprecisa, mi riferivo al risponditore della segreteria telefonica per il quale continuo a non trovare soluzione.
La mia domanda nel primo post era imprecisa, mi riferivo al risponditore della segreteria telefonica per il quale continuo a non trovare soluzione.
ArchiPit- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» 7270 e segreteria telefonica
» File per segreteria telefonica in Italiano..
» Recupero messaggi segreteria telefonica fritzbox 7490
» Segreteria Telefonica in italiano Fritz 7170
» Segreteria telefonica
» File per segreteria telefonica in Italiano..
» Recupero messaggi segreteria telefonica fritzbox 7490
» Segreteria Telefonica in italiano Fritz 7170
» Segreteria telefonica
Pagina 1 di 1