Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

myFritz con 7490 e Tuttofibra Telecom

2 partecipanti

Andare in basso

myFritz con 7490 e Tuttofibra Telecom Empty myFritz con 7490 e Tuttofibra Telecom

Messaggio Da toan67 Mar Giu 23, 2015 2:41 am

Salve a tutti, attivato Tutto fibra e opzione Superfibra, tutto ok, vado 50/10 veri. Perfetto.
Obbligo uso modem telecom per telefonate (sono voip alla fin fine...) e a cascata (LAN) ho collegato un 7490. Solo che applicazione MyFritz non lo vede.

Sbaglio io oppure non c'è niente da fare... ?
grazie

toan67
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

myFritz con 7490 e Tuttofibra Telecom Empty Re: myFritz con 7490 e Tuttofibra Telecom

Messaggio Da toan67 Mer Giu 24, 2015 7:22 am

help....grazie.

toan67
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

myFritz con 7490 e Tuttofibra Telecom Empty Re: myFritz con 7490 e Tuttofibra Telecom

Messaggio Da rohrl Sab Lug 18, 2015 9:09 pm

Mal comune mezzo gaudio: nemmeno a me funziona.
La registrazione a MyFritz è ok, mi collego alla pagina, ma poi non riesco a collegarmi con il router da remoto.
Devo dire che ho lo stesso problema con i servizi tipo no-ip o dyndns, che una volta configurati nel router, non aggiornano l'IP e quindi non funzionano né consentono la connessione da remoto.
Da notare che invece con il router Telecom non ho questi problemi (ovviamente non con MyFritz).
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1614

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili