Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione difficile FritzBox 3490

2 partecipanti

Andare in basso

Configurazione difficile FritzBox 3490 Empty Configurazione difficile FritzBox 3490

Messaggio Da andrealapeste Gio Mar 26, 2015 12:08 am

Purtroppo sta diventando un dilemma serio e Telecom dice che da parte loro va tutto bene.

Mi sto cimentando oramai da ieri ed ho lo studio in panne, con la configurazione del FritzBox 3490 in modalità avanzata.
Ho una Alice Business con IP Statico.
Posseggo i dati IP forniti da Telecom
la Sub net
Gateway
ed ho inserito nella maschera il DNS primario e secondario
Applico tutto, faccio verifica e mi da tutto ok connessione avvenuta ma non navigo.

I tizi della Telecom riferiscono che nella VAN devo inserire, come nei loro router, la configurazione punto-punto che mi hanno comunicato.
Ma dove cacchio va inserito questo dato che non trovo nulla??
Oramai conosco le maschere in automatico tante volte le ho viste.

Vogliono venire allo studio a rifilarmi il loro router che io non voglio (anche perchè ho appena acquistato il FritzBox 3490).

C'è qualcuno che mi riesce ad aiutate con qualche consiglio?
Tra tutti i miei clienti sistemisti nessuno conosce il ruoter in oggetto.
Per favore è urgente.

Un grazie anticipato.
Luca

andrealapeste
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Configurazione difficile FritzBox 3490 Empty Re: Configurazione difficile FritzBox 3490

Messaggio Da Ospite Gio Mar 26, 2015 6:30 am

Vediamo se riesco ad aiutarti.
Ho alice business e ho configurato tutto con ip statico funzionante. ho anche io il 3490.

Prima di tutto: che dati di accesso ti hanno fornito? nome utente e password?

Ospite
Ospite

Configurazione difficile FritzBox 3490 Empty Re: Configurazione difficile FritzBox 3490

Messaggio Da DANIELONE Gio Mar 26, 2015 12:46 pm

ScaccoMatto ha scritto:Vediamo se riesco ad aiutarti.
Ho alice business e ho configurato tutto con ip statico funzionante. ho anche io il 3490.

Prima di tutto: che dati di accesso ti hanno fornito? nome utente e password?

Scaccomatto, detta così sembra che stai facendo un tentativo di Phishing lol!  direi che potresti chiedergli se come user e psw ha inserito ALICEADSL, forse è meglio  lol!

Configurazione difficile FritzBox 3490 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Ospite Gio Mar 26, 2015 8:14 pm

non era quello il mio intento. Smile
Ho chiesto cosi perché per avere l'ip statico che forniscono agli utenti impresa semplice non bisogna usare aliceadsl/aliceadsl perchè non funziona(o meglio funziona ma senza ip statico e io facevo anche un ping molto più alto)

di solito forniscono il loro modem gratis, e questo servirà per l'indrizzo mac in quanto l'autenticazione da inserire nel fritz sarà cosi:

macadressdelmodemtelecom-t@alicebiz.it
alicenewag

ma comunque funziona anche con admin/admin. puo essere che stai impostando valori sbagliati

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili