Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti

3 partecipanti

Andare in basso

Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti Empty Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti

Messaggio Da Fritz!Box Ven Nov 21, 2014 11:52 pm

Salve, dovrei a breve passare da adsl a fibra di telecom, al momento mi connetto tranquillamente, navigo e telefono con tecnolofia voip, avendo a suo tempo recuperato tutti i prametri essenziali per configurare il fritz, ora chiedo a chi potrebbe sapere, se al momento della effettiva migrazione del contratto, i parametri di collegamento voip resteranno gli stessi ad esempio username e key oppure devono essere di nuovo estratti dal file del nuovo modem?
Grazie a chi mi risponderà.
Question Question
Fritz!Box
Fritz!Box
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti Empty Re: Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti

Messaggio Da firstlevel Sab Nov 22, 2014 2:49 am

Fritz!Box ha scritto:Salve, dovrei a breve passare da adsl a fibra di telecom, al momento mi connetto tranquillamente, navigo e  telefono con tecnolofia voip, avendo a suo tempo recuperato tutti i prametri essenziali  per configurare il fritz, ora chiedo a chi potrebbe sapere, se al momento della effettiva migrazione del contratto, i parametri di collegamento voip resteranno gli stessi ad esempio username e key oppure devono essere di nuovo estratti dal file del nuovo modem?
Question Question
Penso che se non usi il loro modem ti trovi senza la linea telefonica.

firstlevel
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 189

Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti Empty Re: Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti

Messaggio Da DANIELONE Lun Nov 24, 2014 8:45 am

Fritz!Box ha scritto:Salve, dovrei a breve passare da adsl a fibra di telecom, al momento mi connetto tranquillamente, navigo e  telefono con tecnolofia voip, avendo a suo tempo recuperato tutti i prametri essenziali  per configurare il fritz, ora chiedo a chi potrebbe sapere, se al momento della effettiva migrazione del contratto, i parametri di collegamento voip resteranno gli stessi ad esempio username e key oppure devono essere di nuovo estratti dal file del nuovo modem?
Question Question

Prima di tutto ti devi far dire se ti danno una linea telefonica PSTN o VoIP, se ti danno il VoIP devi usare il loro router e poi connetti il tuo su LAN, a meno che quei simpaticoni della telecom non ti passano i parametri del VoIP.
Per quanto riguarda il tuo VoIP personale, non cambia nulla, ti ricordo che la fonia VoIP viene veicolata dalla connessione internet, qualsiasi essa sia, quindi gli unici parametri che dovrai modificare saranno la User e la Psw di connessione all' ADSL.
Ciau

Voip su Fibra Telecom con il 7490 e con parametri noti 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili