Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con cloditaliaorchestra e messagenet con 7390

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi con cloditaliaorchestra e messagenet con 7390 Empty Problemi con cloditaliaorchestra e messagenet con 7390

Messaggio Da sabaragnus Mer Nov 19, 2014 1:30 pm

Salve ho cambiato casa e da NGI sono passato a fastweb per questioni ecconomiche  a parte la sincronizzazine della adsl a solo 6 Mbps per il resto è ok trane per una cosa strana i numeri di telefono con cloditaliaorchestra e quelli con messaget si sincronizzano ma dopo pochi minuti non funzipnano più in entrata ovvero se qualcuno telefonama non squilla .
Poi se disabilito e ribilito accaunt per un po va e poi smette non so cosa fare premetto che con ngi non lo faceva quindi non so di chi sia se di fastweb o del roter.

Grazie per ogni eventuale suggerimento

sabaragnus
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Problemi con cloditaliaorchestra e messagenet con 7390 Empty Re: Problemi con cloditaliaorchestra e messagenet con 7390

Messaggio Da DANIELONE Ven Nov 21, 2014 8:45 am

sabaragnus ha scritto:Salve ho cambiato casa e da NGI sono passato a fastweb per questioni ecconomiche  a parte la sincronizzazine della adsl a solo 6 Mbps per il resto è ok trane per una cosa strana i numeri di telefono con cloditaliaorchestra e quelli con messaget si sincronizzano ma dopo pochi minuti non funzipnano più in entrata ovvero se qualcuno telefonama non squilla .
Poi se disabilito e ribilito accaunt per un po va e poi smette non so cosa fare premetto che con ngi non lo faceva quindi non so di chi sia se di fastweb o del roter.

Grazie per ogni eventuale suggerimento

Ciao, io ho fastweb e messagenet e lo uso senza problemi, controlla bene le configurazioni sul sito di messagenet, l'altro non lo conosco, ma fossi in te, controllerei anche quello Wink

Ciao

Problemi con cloditaliaorchestra e messagenet con 7390 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili