PROBLEMA FRITZ 7330
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROBLEMA FRITZ 7330
Buonasera,scrivo perche' ho un problema con il fritz.
premetto che l'ho appena preso e che e' usato
volevo sapere come riuscire a resettarlo perche' nella pagina web mi chiede una password ma non la conosco.
ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e dall'italiano ora e' passato in inglese ma continua a richiedermi una password.
come la trovo?
inoltre come lo collego alla linea adsl?
l'unico modo e' con il cavo che trovo all'interno della scatola? quello lungo 5 metri?
perche' il cavo tradizionale che ho sempre usato,anche in un altro fritz fa difficolta ad entrare
grazie
premetto che l'ho appena preso e che e' usato
volevo sapere come riuscire a resettarlo perche' nella pagina web mi chiede una password ma non la conosco.
ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e dall'italiano ora e' passato in inglese ma continua a richiedermi una password.
come la trovo?
inoltre come lo collego alla linea adsl?
l'unico modo e' con il cavo che trovo all'interno della scatola? quello lungo 5 metri?
perche' il cavo tradizionale che ho sempre usato,anche in un altro fritz fa difficolta ad entrare
grazie
83mario83- nuovo utente
- Numero di messaggi : 13
Re: PROBLEMA FRITZ 7330
1) Scusa, ma dove lo hai comprato ? Se lo hai preso usato è il caso di fare qualche domanda a chi te lo ha venduto.
2)Sei sicuro che il cache del tuo browser non tenga in memoria la pagina del tuo precedente fritz, prova a testare l'accesso con un altro browser
3) Se non hai ottenuto nulla dal punto 1 e 2 consiglerei un recovery con la versione internazionale
4) La spina per l''adsl del 7330 è la classica rj45 che si collega tramite il cavo a Y (lo schema lo trovi nelle wiki)
2)Sei sicuro che il cache del tuo browser non tenga in memoria la pagina del tuo precedente fritz, prova a testare l'accesso con un altro browser
3) Se non hai ottenuto nulla dal punto 1 e 2 consiglerei un recovery con la versione internazionale
4) La spina per l''adsl del 7330 è la classica rj45 che si collega tramite il cavo a Y (lo schema lo trovi nelle wiki)
grazie per la tua risposta.
per quanto riguarda il problema della password ho risolto,volevo capire meglio come riuscire a telefonare tramite il fritz.
ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato una guida,puo' essere che mi e' sfuggita,per questo chiedo,grazie
per quanto riguarda il problema della password ho risolto,volevo capire meglio come riuscire a telefonare tramite il fritz.
ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato una guida,puo' essere che mi e' sfuggita,per questo chiedo,grazie
83mario83- nuovo utente
- Numero di messaggi : 13
trovi tutto nelle wiki
http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=fritz_box
Inoltre la parte della telefonia è in pratica uguale a tutti i fritz dalla versione 71xx in su per cui procurati un manuale e dacci una lettura.
1) procurati il cavo come da wiki
2) fai i collegamenti
3) registri un eventuale provider voip
4) configuri gli apparecchi telefonici e le regole di chiamata
nelle wiki trovi anche delle videoguide che ti spiegano il tutto
http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=fritz_box
Inoltre la parte della telefonia è in pratica uguale a tutti i fritz dalla versione 71xx in su per cui procurati un manuale e dacci una lettura.
1) procurati il cavo come da wiki
2) fai i collegamenti
3) registri un eventuale provider voip
4) configuri gli apparecchi telefonici e le regole di chiamata
nelle wiki trovi anche delle videoguide che ti spiegano il tutto
Argomenti simili
» fritz 7330: problema linea fissa
» [RISOLTO] Fritz!Box 7330 e Alice Casa - Problema DNS
» Strano problema con 7330
» Problema WIFI 7330
» Fritzbox 7330 - Problema segreteria
» [RISOLTO] Fritz!Box 7330 e Alice Casa - Problema DNS