Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom

2 partecipanti

Andare in basso

fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom Empty fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom

Messaggio Da taetae Mer Feb 26, 2014 10:43 pm

Cari ragazzi ho letto tutto il forum ma non riesco a venire a risolvere il mio problema e chiedo aiuto a voi esperti nel settore ....

Ho un aga (alice modem in gestione da telecom ) su cui è associato un numero voip aggiuntivo alla linea fissa ,e anche home tv sempre telecom ...

leggendo le varie guide sul forum ho capito che dovevo recuperare i dati dal router telecom e quindi mi sono dato da fare e ho preso tutto quello che potevo o meglio tutto quello che il router mi offriva e ora lo posto qui

Codice:
<Voip>
<voiceProfile voiceProfEnable="enable" voiceProfNumofLines="1" sipUserAgentDomain="" sipOutboundProxy="85.38.247.23"/>
<line cfmIndex="1" lineDirectoryNumber="numerotelefonico" SipAuthPasswd="la mia password "/>
</Voip>

Ora sulle varie guide non trovo i menu che trovo sul mio 7390 qualcuno mi sa dire cosa ancora mi serve per far funzionare il voip e dove impostarli nel 7390 ???

Grazie mille per l'eventuale aiuto
taetae
taetae
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 96

Torna in alto Andare in basso

fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom Empty Re: fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom

Messaggio Da taetae Sab Mar 01, 2014 9:52 pm

nessuno può darmi una mano???
taetae
taetae
medio
medio

fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom Empty Re: fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom

Messaggio Da graymalking Sab Mar 01, 2014 10:09 pm

Non ho il 7390, ma in genere le configurazioni sono similari
Per prima cosa vai su sistema e seleziona modalità esperto o visualizzazione avanzata (a seconda dei modelli)
Poi vai su telefonia, propri numeri (o voce similare), nuovo numero e sai le impostazioni
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

Messaggio Da taetae Dom Mar 02, 2014 3:42 am

si ma nulla da fare non funziona e non capisco il perchè, nessuno ha fatto la stessa cosa ????
taetae
taetae
medio
medio

Messaggio Da graymalking Dom Mar 02, 2014 4:06 am

graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Messaggio Da taetae Dom Mar 02, 2014 4:14 am

graymalking gia ho letto quei dati ma è molto differente da 7390 il 7170 quei menù non esitotono cmq scrivo li e vedo se qualcuno mi sa dire qualcosa grazie mille

Ultima modifica di taetae il Dom Mar 02, 2014 4:25 am - modificato 1 volta.
taetae
taetae
medio
medio

Messaggio Da graymalking Dom Mar 02, 2014 4:23 am

Negli ultimi post di quel thread si fa riferimento al 7330 modello molto simile al tuo

"Ah,dimenticavo:nella guida,a pagina 4 al punto 3.3 si fà riferimento a dove inserire le credenziali per il pppoe relativo al VOIP con il percorso "Telephony/Internet Telephony e selezionare la scheda Advanced Settings".
Tale percorso,nei firmware più recenti (almeno nel 7330) è cambiato in Telefonia/Propri numeri/impostazioni connessione."

In ogni caso se non sei più specifico indicando quale siano i parametri che non riesci a caricare/trovare o cosa non funzioni è difficile che ti possano aiutare
------------
si ma nulla da fare non funziona e non capisco il perchè, nessuno ha fatto la stessa cosa ????
In questo post sembra che tu abbia caricato tutti i dati e non ci sia comunque la registrazione al numero voip della telecom
---------------
graymalking gia ho letto quei dati ma è molto differente da 7390 il 7170 quei menù non esitotono
In questo post sembra che tu non abbia ancora trovato le pagine per caricare i setting.
----------------
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili