Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem

3 partecipanti

Andare in basso

collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem  Empty collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem

Messaggio Da fumi eugenio Gio Dic 12, 2013 3:42 am

Buon pomerigio a tutti, sono un maturo ingegnere RF ma con le teleconicazioni moderne spesso mi impappino,
Ho un fritz boz mod 7140 che usavo su adsl come router WIFI e come VOIP: Mi sono stufato della linea telefonica sempre con qualche problema e sono passato a LINKEM devo riconoscere con un ottimo servizio (sino ad ora) 7/1 Mbit contro 2/.2 Mbit di prima ed a meta prezzo!
Usando un FLY-LINK in prestito e senza voip va tutto benissimo quando collego il fritz non riesco a connettermi ad internet. Prima domanda, devo connettere l'uscita della antenna ad una porta LAN ? e come devo configurare il router? sia per internet che per il VOIP ?
Se a qualcuno interessa ho modificato il Fritz con una antenna esterna a pannello ed ora funziona alla grande, ma questo è il mio mestiere! un grazie anticipato a tutti

fumi eugenio
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem  Empty Re: collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem

Messaggio Da cristinabonfirraro Gio Dic 12, 2013 4:45 am

Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Fai girare la wizard del fritz e dovrebbe funzionare tutto.

cristinabonfirraro
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem  Empty Re: collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem

Messaggio Da fumi eugenio Gio Dic 12, 2013 6:13 am