collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem
Buon pomerigio a tutti, sono un maturo ingegnere RF ma con le teleconicazioni moderne spesso mi impappino,
Ho un fritz boz mod 7140 che usavo su adsl come router WIFI e come VOIP: Mi sono stufato della linea telefonica sempre con qualche problema e sono passato a LINKEM devo riconoscere con un ottimo servizio (sino ad ora) 7/1 Mbit contro 2/.2 Mbit di prima ed a meta prezzo!
Usando un FLY-LINK in prestito e senza voip va tutto benissimo quando collego il fritz non riesco a connettermi ad internet. Prima domanda, devo connettere l'uscita della antenna ad una porta LAN ? e come devo configurare il router? sia per internet che per il VOIP ?
Se a qualcuno interessa ho modificato il Fritz con una antenna esterna a pannello ed ora funziona alla grande, ma questo è il mio mestiere! un grazie anticipato a tutti
Ho un fritz boz mod 7140 che usavo su adsl come router WIFI e come VOIP: Mi sono stufato della linea telefonica sempre con qualche problema e sono passato a LINKEM devo riconoscere con un ottimo servizio (sino ad ora) 7/1 Mbit contro 2/.2 Mbit di prima ed a meta prezzo!
Usando un FLY-LINK in prestito e senza voip va tutto benissimo quando collego il fritz non riesco a connettermi ad internet. Prima domanda, devo connettere l'uscita della antenna ad una porta LAN ? e come devo configurare il router? sia per internet che per il VOIP ?
Se a qualcuno interessa ho modificato il Fritz con una antenna esterna a pannello ed ora funziona alla grande, ma questo è il mio mestiere! un grazie anticipato a tutti
fumi eugenio- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem
Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Fai girare la wizard del fritz e dovrebbe funzionare tutto.