collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem
Buon pomerigio a tutti, sono un maturo ingegnere RF ma con le teleconicazioni moderne spesso mi impappino,
Ho un fritz boz mod 7140 che usavo su adsl come router WIFI e come VOIP: Mi sono stufato della linea telefonica sempre con qualche problema e sono passato a LINKEM devo riconoscere con un ottimo servizio (sino ad ora) 7/1 Mbit contro 2/.2 Mbit di prima ed a meta prezzo!
Usando un FLY-LINK in prestito e senza voip va tutto benissimo quando collego il fritz non riesco a connettermi ad internet. Prima domanda, devo connettere l'uscita della antenna ad una porta LAN ? e come devo configurare il router? sia per internet che per il VOIP ?
Se a qualcuno interessa ho modificato il Fritz con una antenna esterna a pannello ed ora funziona alla grande, ma questo è il mio mestiere! un grazie anticipato a tutti
Ho un fritz boz mod 7140 che usavo su adsl come router WIFI e come VOIP: Mi sono stufato della linea telefonica sempre con qualche problema e sono passato a LINKEM devo riconoscere con un ottimo servizio (sino ad ora) 7/1 Mbit contro 2/.2 Mbit di prima ed a meta prezzo!
Usando un FLY-LINK in prestito e senza voip va tutto benissimo quando collego il fritz non riesco a connettermi ad internet. Prima domanda, devo connettere l'uscita della antenna ad una porta LAN ? e come devo configurare il router? sia per internet che per il VOIP ?
Se a qualcuno interessa ho modificato il Fritz con una antenna esterna a pannello ed ora funziona alla grande, ma questo è il mio mestiere! un grazie anticipato a tutti
fumi eugenio- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: collegamento di fritz boz 7140 ad antenna linkem
Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Fai girare la wizard del fritz e dovrebbe funzionare tutto.
cristinabonfirraro- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
cristinabonfirraro ha scritto:Ho collegato a una connessione linkem un 7360 e funziona benissimo sia per la navigazione che per il voip. Linkem vuole una porta WAN e quindi devi usare la LAN1.
Grazie domami ci provo!
Cerca linkem sul forum. ne abbiamo già parlato.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge ha scritto:Cerca linkem sul forum. ne abbiamo già parlato.
Ciao!
Grazie a tutti per l'aiuto, ora fritz boz si è collegato con Linkem correttamente, ma ho notato che L'up load risulta essere molto piu lento rispetto ad un router wify diciamo 120Kbs rispetto ad oltre 910 Kbs, mentre il dounload resta uguale: che può essere?
grazie
Soluzione collegamento fritz box ad antenna LINKEM scarsa velocita in upload
fumi eugenio ha scritto:Massinge ha scritto:Cerca linkem sul forum. ne abbiamo già parlato.
Ciao!
Grazie a tutti per l'aiuto, ora fritz boz si è collegato con Linkem correttamente, ma ho notato che L'up load risulta essere molto piu lento rispetto ad un router wify diciamo 120Kbs rispetto ad oltre 910 Kbs, mentre il dounload resta uguale: che può essere?
grazie
Grazie a tutti per gli aiuti risolutivi e specialmente a messinge
NOTA: il problema della scarsa velocità in upload del fritz box era: in, account information>connecting setting>configure speed of ADSL> in upstream era settato a 126KBps messo ad un valore alto es.4096 tutto è tornato a posto
NOTA
Argomenti simili
» Collegamento del Fritz 7140/7170 ad altro router
» Fritzbox con nuova antenna linkem
» Configurare il 4020 e 7490 collegati in cascata con una connesione internet che avviene tramite antenna wifi (tipo linkem)
» cambio antenna del fritz Box 7170
» FRITZ configurazione con antenna ANTEA
» Fritzbox con nuova antenna linkem
» Configurare il 4020 e 7490 collegati in cascata con una connesione internet che avviene tramite antenna wifi (tipo linkem)
» cambio antenna del fritz Box 7170
» FRITZ configurazione con antenna ANTEA
Pagina 1 di 1