Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gloobo - Nuove tariffe italia

2 partecipanti

Andare in basso

Gloobo - Nuove tariffe italia Empty Gloobo - Nuove tariffe italia

Messaggio Da caps64 Mar Ago 13, 2013 8:23 pm

EDIT: ulteriore ritocco (al ribasso)
----------------------------------------
Gloobo ha ritoccato le tariffe italia in positivo per noi:
- cellulari 3.5 3.0 c/min (iva incl) Very Happy 
- fissi 1.6 c/min (iva incl) con 200 min/sett gratis per 60gg
- sms invece ancora a 7c

Ricordo che la fatturazione è passata da secondi effettivi a minuti anticipati da quando hanno introdotto la formula simil-betamax-delimont dei 200 min/settimana gratis per 60 giorni dopo ogni ricarica (minimo 5 EUR).
Si ricarica online sul sito con carta di credito senza tante complicazioni.

Gloobo non assegna un proprio numero (nomad nè tantomeno geog), si tratta di un provider solo per chiamare, e consente di impostare il CLID del PROPRIO numero preferito (fisso o gsm a scelta).
Nonostante ciò, le chiamate tra gloobo e gloobo sono gratuite, chiamando tramite voip il numero registrato come CLID !! Cool 

Continua anche (ancora!) la promo "invita un amico" che regala 10 EUR di credito per ogni nuovo utente invitato che si registra e ricarica 10 EUR. quindi, nel caso, se siete intenzionati a utilizzarlo, io sono sempre disponibile per essere beneficiato Laughing

Ultima modifica di caps64 il Mar Ott 22, 2013 9:55 pm - modificato 1 volta.

caps64
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 189

Torna in alto Andare in basso

Gloobo - Nuove tariffe italia Empty Re: Gloobo - Nuove tariffe italia

Messaggio Da DANIELONE Mar Ago 13, 2013 9:08 pm

caps64 ha scritto:
Continua anche (ancora!) la promo "invita un amico" che regala 10 EUR di credito per ogni nuovo utente invitato che si registra e ricarica 10 EUR. quindi, nel caso, se siete intenzionati a utilizzarlo, io sono sempre disponibile per essere beneficiato Laughing
Va bene, se mi dai 10 euri, lo faccio anche io lol! 

Ti vorrei segnalare questo sitarello che già avevo postato precedentemente :

http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-2.html

secondo quello che vedi in fondo a destra, sembrano esserci 3 operatori che fanno chiamare AGGRATISE sui MOBILE......sarà vero ????
Chi si registra e prova ???? lol! 

Gloobo - Nuove tariffe italia 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da caps64 Mer Ago 14, 2013 10:57 pm

ciao BIGDAN
ce ne sono ben di interessanti, ma a suo tempo dopo aver valutato attentamente (mi ero anche registrato su tale voipbusterpro, chissà se esiste ancora...), decisi di escludere i betamax-delimont per ragioni "filosofiche" Razz  :
- scarsa trasparenza (scatto alla risposta? fatturaz secondo? ore/gg free e non free, scadenze? ecc...)
- instabilità/incertezza delle condizioni a medio-lungo termine (troppi soggetti e troppe formule soggette a frequenti variazioni ...)
- per non dire della farraginosità della procedura di acquisto... scratch (a che fine poi... evasione fiscale ?)

Insomma troppa fatica starci dietro!! geek 
a me piacciono le cose semplici, chiare e stabili. senza scadenze. e che se cambiano, cambiano in meglio!! Very Happy 

Non so se la situazione delimont in questi due anni sia migliorata, perchè mi sono trovato bene con gloobo e messagenet.

Come funzioni la storia delle chiamate mobile italia a zero ce lo potrebbe spiegare qualche utente di frynga & C...

caps64
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 189

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili