Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework

3 partecipanti

Andare in basso

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Empty [RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework

Messaggio Da btb Dom Feb 24, 2013 8:21 am

Ciao Ragazzi, non so più che pesci pigliare..
Uso da diversi anni il fritz box, sia con Vista che con windows7 senza problemi e con 4 pc diversi.
In tutti ho attivato la connessione usb tramite il software remote connection e tutto è ok.
Da pochi giorni ho però un nuovo PC con windows 8.
Quando vado nell'interfaccia per scaricare il programma, mi si apre la pagina per scaricarlo ma all'interno è vuota e non è possibile cliccare nulla.
Inoltre, da fritz diagnosis appare anche questo problema:

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Fritz13

Ho provato anche a scaricare il programma da uno degli altri pc èd a trasferirlo sul PC con W8 ma, quando lancio l'installazione, mi esce che non è possibile installarlo...

Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.

Ultima modifica di btb il Dom Feb 24, 2013 10:13 am - modificato 1 volta.

btb
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Empty Re: [RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework

Messaggio Da btb Dom Feb 24, 2013 9:08 am

E questa è l'immagine della pagina, vuota, che si apre per scaricare il software:

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Cattur10

btb
nuovo utente
nuovo utente

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Empty Re: [RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework

Messaggio Da btb Dom Feb 24, 2013 9:53 am

Forse ho trovato...
Nelle chiavi di registro, seguendo la procedura indicata la seguente link:

http://service.avm.de/supportformular/en/wsf/FRITZ-Box-7270-int/800:Error-message-A-beta-version-of-NET-Framework-is-displayed-during-or-after-installation-of-FRITZ-Box-USB-Remote-Connection/cat:31

Manca la directory 1031

Edit:

Appena testato:

TUTTO OK!!!!!

Spero che il mio problema sia di aiuto anche a qualcun altro.

Ciao a tutti.

btb
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Massinge Lun Feb 25, 2013 4:15 am

Fa piacere che chi risolve informi gli altri del forum circa la possibile soluzione. Bene, così si fà! Questo è lo spirito del forum!
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Messaggio Da btb Lun Feb 25, 2013 4:47 am

Embarassed cheers

btb
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da fastforward Ven Feb 28, 2014 3:26 am

Buongiorno a tutti,
io ho lo stesso problema... ma il link che è sopra indicato :

http://service.avm.de/supportformular/en/wsf/FRITZ-Box-7270-int/800:Error-message-A-beta-version-of-NET-Framework-is-displayed-during-or-after-installation-of-FRITZ-Box-USB-Remote-Connection/cat:31
non funziona più e su windows 8.1 non mi fa scaricare l'usb remo connection come posso fare ?

fastforward
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da btb Ven Feb 28, 2014 7:44 am

Scrivi direttamente all'assistenza.
Vedrai che in un paio di giorni massimo ti risponderanno.

Ciao!

btb
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Massinge Lun Mar 03, 2014 1:52 am

Se serve il software lo trovate nel repository.

Per i problemi di remote connection provate a verificare in questa pagina se trovate qualcosa:
http://service.avm.de/support/en/SKB/FRITZ-Box-7390-int/cat:31

Questo dovrebbe essere l'articolo che interessava:
http://service.avm.de/support/en/SKB/FRITZ-Box-7390-int/84:Error-message-A-beta-version-of-NET-Framework-is-displayed-during-or-after-installation-of-FRITZ-Box-USB-Remote-Connection
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili