Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework

3 partecipanti

Andare in basso

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Empty [RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework

Messaggio Da btb Dom Feb 24, 2013 8:21 am

Ciao Ragazzi, non so più che pesci pigliare..
Uso da diversi anni il fritz box, sia con Vista che con windows7 senza problemi e con 4 pc diversi.
In tutti ho attivato la connessione usb tramite il software remote connection e tutto è ok.
Da pochi giorni ho però un nuovo PC con windows 8.
Quando vado nell'interfaccia per scaricare il programma, mi si apre la pagina per scaricarlo ma all'interno è vuota e non è possibile cliccare nulla.
Inoltre, da fritz diagnosis appare anche questo problema:

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Fritz13

Ho provato anche a scaricare il programma da uno degli altri pc èd a trasferirlo sul PC con W8 ma, quando lancio l'installazione, mi esce che non è possibile installarlo...

Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.

Ultima modifica di btb il Dom Feb 24, 2013 10:13 am - modificato 1 volta.

btb
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Empty Re: [RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework

Messaggio Da btb Dom Feb 24, 2013 9:08 am

E questa è l'immagine della pagina, vuota, che si apre per scaricare il software:

[RISOLTO] Impossibile installare fritz box remote connection: problema net framework Cattur10

btb
nuovo utente
nuovo utente