CORDLESS NON SI RICONNETTONO ALLA PROPRIA BASE DOPO ESSERE STATI COLLEGATI IN DECT CON IL FRITZ
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CORDLESS NON SI RICONNETTONO ALLA PROPRIA BASE DOPO ESSERE STATI COLLEGATI IN DECT CON IL FRITZ
Ho un problema che ha dell'incredibile,almeno per me.Fino a pochi giorni fa ho usato un 7170 attaccato alla porta Fon 1 dapprima con un Cordless Brondi Praga e poi con un Duo Philips Cd1962 acquistato 2 settimane fa.Da pochi giorni ho acquistato un 7330.Inizialmente ho riattaccato il Duo Philips alla Fon 1 e tutto funzionava perfettamente.Poi ho deciso di provare il Dect e dato che avevo problemi di echi,rumori e ticchettii costanti in sottofondo e ritardi nel prendere la linea facendo le telefonate in voip,ho deciso di disattivare i 2 cordless duo messi in dect dall'ìnterfaccia del Fritz solamente che questi continuano a ricercare la base dect del Fritzbox non permettendo in alcun modo da menu di fare un reset e riportare i telefono allo stato originario.Ho chiamato Ehiweb,da cui ho comprato il prodotto,e l'Avm in Germania che mi hanno detto di provare ad attaccare i telefoni direttamente alla linea telefonica staccandolo dal Fritzbox che ho anche staccato dalla corrente e mi continuano entrambi a cercare la registrazione.Mi consente solo di mettere il pin,molti menu non sono più accessibili infatti pur dando ok questo non seleziona il successivo sottomenu per dare la conferma dell'operazione scelta.Ho preso un altro duo della stessa marca,che avevo comprato per metterlo al lavoro,collegandolo alla Fon 1 e tutto funziona.Al che ho preso il vecchio Cordless Brondi Praga usato vari anni senza problemi e configurandolo in Dect anche lui dopo presenta gli stessi problemi dei Philips continuando,una volta disattivato il Dect,a cercare la registrazione e non consentendomi di andare nel menu a fare un reset.La Avm sostiene che il Fritz non c'entra niente,ma non mi sembra possibile che 3 telefoni di 2 marche diverse presentano questa problematica alla quale non riesco a porre rimedio neanche togliendo le pile per diversi minuti e staccando la corrente dalla base.C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi in qualche modo?
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica di GIADAC il Mar Feb 12, 2013 8:58 am - modificato 2 volte.
GIADAC- nuovo utente
- Numero di messaggi : 36
Re: CORDLESS NON SI RICONNETTONO ALLA PROPRIA BASE DOPO ESSERE STATI COLLEGATI IN DECT CON IL FRITZ
Se non reimposti il telefono è normale che cerchi il fritz come base DECT e non la sua base originaria. manda di nuovo i ltelefono in ricerca Base, vedrai che la trova (PIN 0000).
Per maggior facilità spegni il fritz prima di reimpostare i telefoni.
Ciao!
Per maggior facilità spegni il fritz prima di reimpostare i telefoni.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Argomenti simili
» 7390, base dect per cordless e disturbi su fonia
» due fritz box collegati via WI-FI
» Problemi con Base DECT Fritz Box 7270 e Cordless Siemens C300H
» Telefoni Cordless collegati in DECT
» Fritz 7170 e 7390 collegati tramite Lan1 problemi
» due fritz box collegati via WI-FI
» Problemi con Base DECT Fritz Box 7270 e Cordless Siemens C300H
» Telefoni Cordless collegati in DECT
» Fritz 7170 e 7390 collegati tramite Lan1 problemi