frimware 58.04.84 annex A fritz 7170 e configurazione fritzApp Fon
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
frimware 58.04.84 annex A fritz 7170 e configurazione fritzApp Fon
Salve a tutti chiedo umilmente scusa se quello che scrivo è già stato trattato.
il mio problema è il seguente:
posseggo un fritzbox 7171 acquistato da pochissimo tempo , e l'ho aggiornato dal sito del produttore alla versione 58.04.84. ho inoltre installato sul samsung galaxy S2 l'applicazione fritzApp Fon la quale interagisce con il fritz e da la possibilità di usare il samsung mediante connessione Wlan come se fosse un cordless, pertanto utilizzando la linea analogica di casa.
ora le mie difficoltà sono le seguenti
vorrei aggiornare il firmware,in quanto appena provo a configurare l'applicativo fon,esce una maschera con su scritto "il tuo fritzbox non supporta tale applicazione poichè il firmware va aggiornato alla release xx.04.86" cosa significa?. Guardando sul sito, non ho riscontrato tale firmware le due xx stanno per 58 oppure significano un'altra numerazione?
l'altra mia paura è se aggiorno il firmware mantengo le impostazioni visto che ho impiegato moltissimo a configurare il tutto?
altra domanda si trova in italiano ( per una mia mancanza con la lingua inglese ho un pessimo rapporto).
sicuro di un vostro prezioso riscontro
grazie di tutto
ciao gnometto
il mio problema è il seguente:
posseggo un fritzbox 7171 acquistato da pochissimo tempo , e l'ho aggiornato dal sito del produttore alla versione 58.04.84. ho inoltre installato sul samsung galaxy S2 l'applicazione fritzApp Fon la quale interagisce con il fritz e da la possibilità di usare il samsung mediante connessione Wlan come se fosse un cordless, pertanto utilizzando la linea analogica di casa.
ora le mie difficoltà sono le seguenti
vorrei aggiornare il firmware,in quanto appena provo a configurare l'applicativo fon,esce una maschera con su scritto "il tuo fritzbox non supporta tale applicazione poichè il firmware va aggiornato alla release xx.04.86" cosa significa?. Guardando sul sito, non ho riscontrato tale firmware le due xx stanno per 58 oppure significano un'altra numerazione?
l'altra mia paura è se aggiorno il firmware mantengo le impostazioni visto che ho impiegato moltissimo a configurare il tutto?
altra domanda si trova in italiano ( per una mia mancanza con la lingua inglese ho un pessimo rapporto).
sicuro di un vostro prezioso riscontro
grazie di tutto
ciao gnometto
gnometto- nuovo utente
- Numero di messaggi : 11
Re: frimware 58.04.84 annex A fritz 7170 e configurazione fritzApp Fon
il xx.xx.86 chiaramente nel tuo caso sta per 58.04.86 che per l'appunto non esiste.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
...però se pensi di poter rinunciare alla segreteria telefonica nel repository trovi la versione NON UFFICIALE (sezione firmware modificati) 58.04.87 in italiano che dovrebbe funzionare con l'app!
Per quanto riguarda le configurazioni è sempre opportuno, una volta terminata o modificata la configurazione, salvare una copia dei setting tramite l'apposito menù.
Ciao
Per quanto riguarda le configurazioni è sempre opportuno, una volta terminata o modificata la configurazione, salvare una copia dei setting tramite l'apposito menù.
Ciao
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Annex- moderatore
- Numero di messaggi : 1631
Eh bravo Annex!
Io non riuscivo a vederlo ad una prima occhiata nel repo..
il link è questo:
http://www.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=186
Ciao!
Io non riuscivo a vederlo ad una prima occhiata nel repo..
il link è questo:
http://www.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=186
Ciao!
grazie per la puntualità delle info e la velocità della risposta
siete stati gentilissimi, peccato peròrinunciare alla segreteria ,sinceramente è una funzione molto utile.
posso solo sperare in un nuovo firmware in italiano che comprenda la possibilità di usare entramber le cose.
sapete stranamente credevo di aver comperato un apparato nuovo questo perche non sono proprio del mestiere.....e invece mi sto accorgendo che purtroppo con il firmware ci si è fermato al 2011 il che vuol dire che non si investe più sul 7170.peccato
ancora grazie siete veramente preparati leggo delle cose bellissime su questo forum
ciao
gnometto
posso solo sperare in un nuovo firmware in italiano che comprenda la possibilità di usare entramber le cose.
sapete stranamente credevo di aver comperato un apparato nuovo questo perche non sono proprio del mestiere.....e invece mi sto accorgendo che purtroppo con il firmware ci si è fermato al 2011 il che vuol dire che non si investe più sul 7170.peccato
ancora grazie siete veramente preparati leggo delle cose bellissime su questo forum
ciao
gnometto
gnometto- nuovo utente
Mi spiace ma la segreteria in questo firmware proprio non ci entrava, per questo con la traduzione abbiamo dovuto eliminarla.gnometto ha scritto:siete stati gentilissimi, peccato peròrinunciare alla segreteria ,sinceramente è una funzione molto utile.
Il 7170 ti confermo che è un modello destinato a scomparire anche se ancora molto valido.
Ciao!
grazie di tutte le info siete stati gentilissimi,
pensavo,magari lo rivendo e acquisto un un modello successivo.
un saluto a tutti.
ciao
gnometto
pensavo,magari lo rivendo e acquisto un un modello successivo.
un saluto a tutti.
ciao
gnometto
gnometto- nuovo utente
Argomenti simili
» fritz 7170 annex sconosciuto
» Fritz!7170 - FW compatibile con annex A fw 29.04.87
» Chiarimenti configurazione Fritz Box 7113 Annex A
» [RISOLTO] fritz 7170 tedesco - firmware modificato ma ancora annex B
» 7170 e fritzapp fon
» Fritz!7170 - FW compatibile con annex A fw 29.04.87