Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Call through 7170 e collegamento a centralino ISDN su S0

Andare in basso

Call through 7170 e collegamento a centralino ISDN su S0 Empty Call through 7170 e collegamento a centralino ISDN su S0

Messaggio Da gbaracchino Sab Giu 23, 2012 3:20 am

Ho un 7170 col l'ultimo firmware Version 58.04.87-by-Annex-massinge-b_1.05 (ringrazio Massinge per e tutti quelli che vi hanno lavorato per l'egregio lavoro).

Il 7170 è attaccato tramite S0 ad un centralino ISDN. Da un interno del friz (ad esempio il 620) tramite la sequenza di tasti **5*201 chiamo l'interno 201 del centralino ISDN e tramite la sequenza di tasti **5*00211111 chiamo il fisso 0211111 utilizzando le linee in uscita del centralino ISDN senza problemi. Volevo poter accedere a questo fascio anche tramite il call through ma non ci riesco.

Il call through ha in ingresso una linea analogica tradizionale. Se compongo dall'esterno il numero analogico, il fritz risponde, mi chiede il pin, lo riceve correttamente e se compongo l'interno 620 il telefono squilla perfettamente. Mi manca solo come impegnare il fascio ISDN S0 , al quale il fritz assegna l'interno 51. Se compongo 51 dopo poco il fritz mi risponde occupato.

Grazie infinite del supporto

Saluti
Giancarlo

gbaracchino
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.