Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Buongiorno a tutti

Messaggio Da dapaladi Gio Mag 03, 2012 9:42 pm

Salve, mi sono appena registrato sperando di poter trovare qui la soluzione al mio problema: ho attivato con Impresa Semplice l'offerta Linea Aggiuntiva Tuttocompreso, che prevede ADSL con una linea telefonica fissa analogica e due linee Voip. Avevo chiesto al 191 in noleggio il FritzBox 7270 ma non ne avevano disponibili, e la signorina del 191 mi ha detto che potevo prendere l'Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi e poi comprare per conto mio il FritzBox e sostituirlo all'Alice Gate, ho fatto così ma non riuscivo a fare funzionare le due linee Voip. Ho richiamato il 191 e la signorina con la quale ho parlato adesso mi ha comunicato che l'informazione che mi hanno dato è sbagliata e che le linee Voip funzioneranno solo con l'Alice Gate, e che praticamente ho buttato via soldi a comprare il FritzBox e 4 FritzFon.
Adesso mi metto alla ricerca di qualcuno con lo stesso problema su questo forum, se poi non troverò una soluzione aprirò un topic per chiedervi aiuto.
Saluti,

Daniele

dapaladi
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio Da Massinge Ven Mag 04, 2012 12:25 am

buongiorno!
Quello che ti ha detto la signorina la prima volta è vero, lo si può sostituire col fritz, cerca nel forum e trovi la guida passo-passo su come fare.
Chiudo qui perché siamo off-topic.
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili