google si gli altri NO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
google si gli altri NO
ho un problema strano con un nuovo 7390 (aggiornato all'ultimo firmware disponibile).
ho configurato tutto (adsl, voip, ecc) e tutto funziona (navigo perfettamente con il pc in lan) pero in wifi (palmare o portatile) naviga solo su google e pochi altri siti (tipo facebook non va) pensavo fosse un problema di DNS e quindi li ho cambiati (visto che con il nuovo firmware si può tranquillamente fare) ma nulla è cambiato, in wifi navigo solo su pochi siti (ad esempio se vado su google news scarico perfettamente la pagina ma non apre il link ad ulteriori siti riportati).
a qualcuno è capitato? suggerimenti?
grazie
ho configurato tutto (adsl, voip, ecc) e tutto funziona (navigo perfettamente con il pc in lan) pero in wifi (palmare o portatile) naviga solo su google e pochi altri siti (tipo facebook non va) pensavo fosse un problema di DNS e quindi li ho cambiati (visto che con il nuovo firmware si può tranquillamente fare) ma nulla è cambiato, in wifi navigo solo su pochi siti (ad esempio se vado su google news scarico perfettamente la pagina ma non apre il link ad ulteriori siti riportati).
a qualcuno è capitato? suggerimenti?
grazie
flatron- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: google si gli altri NO
Controlla le impostazioni di rete del palmare e del portatile.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
chiaramente le impostazione di rete appaiono corrette, i dispositivi wifi vengono regolarmente visti e navigano pero, solo su google (e questo accade solo per i dispositivi in wifi mentre quelli connessi con cavo lan vanno alla grande)
flatron- nuovo utente
Io ho lo stesso problema con un Fritzbox! 7170 Annex A firmware originale 58.04.84. Ho notato che alle volte limita a tutti i computer con Windows, Xp o 7( non ho provato con Linux o Mac) la navigazione per alcuni siti (per ora ho trovato che riesco ad accedere a ibm.com, rim.com e tutti i domini google). Quello che mi confonde e' che per quanto non sia possibile navigare dai browser riesco a risolvere tutti gli indirizzi da terminale. Per ora ho trovato una soluzione tampone. Utilizzando un computer con WinXp accedo alle connessioni di rete e li' disabilito la connessione Gateway Internet, che tra l'altro e' un'icona che e' comparsa da quando utilizzo il fritbox e prima non c'era. Una volta disabilitata questa connessione tutto ricomincia a funzionare normalmente. Sono piuttosto confuso, qualcuno ha qualche idea?
slartibart- nuovo utente
disabilita l'uPnP del fritz, magari ti da noie. E controlla che non sia attiva la protezione bambini,
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Ho disattivato Upnp e il filtro protezione bambini che non sapevo fosse attivo. Purtroppo il problema si presenta in maniera random quindi non so quanto dovrò aspettare prima di essere sicuro di aver risolto
slartibart- nuovo utente
Argomenti simili
» fritz!box 7490 e connessione pppoe altri device
» Freevoipdeal ( o altri ) e chiamate contemporanee
» Infostrada ed altri provider VOIP
» Fritz 7270 e gigaset dx800a e altri!
» Telefono non collegato al fritz che fa suonare gli altri
» Freevoipdeal ( o altri ) e chiamate contemporanee
» Infostrada ed altri provider VOIP
» Fritz 7270 e gigaset dx800a e altri!
» Telefono non collegato al fritz che fa suonare gli altri