configurazione per Fritz Box 7270 con NGI Eolo Mini
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
configurazione per Fritz Box 7270 con NGI Eolo Mini
ciao,
sono possessore di un 7270 (a suo tempo acquistato per un ufficio), che - pur non interessandomi il Voip - spero potrò utilizzare ora come router wifi per internet di casa. Ho attivato Eolo Mini e provvisoriamente sto facendo funzionare internet con pc collegato mediante cavo Ethernet direttamente a IDU di Eolo.
Smanettando nei forum sembra di capire che il mio intento è fattibile, e tutti parlano di configurare Fritz Box via portale, tuttavia il mio problema è proprio questo: l'unico modo che ho per navigare attualmente è NON farlo attraverso Fritz Box e quindi decadono le possibilità di configurarlo.
Qualcuno mi sa aiutare suggerendomi che collegamenti fare ed impostazioni dare per accedere alla configurazione e quindi utilizzare l'apparechhio come router ppp over ethernet?
Grazie anticipatamente e ciao
sono possessore di un 7270 (a suo tempo acquistato per un ufficio), che - pur non interessandomi il Voip - spero potrò utilizzare ora come router wifi per internet di casa. Ho attivato Eolo Mini e provvisoriamente sto facendo funzionare internet con pc collegato mediante cavo Ethernet direttamente a IDU di Eolo.
Smanettando nei forum sembra di capire che il mio intento è fattibile, e tutti parlano di configurare Fritz Box via portale, tuttavia il mio problema è proprio questo: l'unico modo che ho per navigare attualmente è NON farlo attraverso Fritz Box e quindi decadono le possibilità di configurarlo.
Qualcuno mi sa aiutare suggerendomi che collegamenti fare ed impostazioni dare per accedere alla configurazione e quindi utilizzare l'apparechhio come router ppp over ethernet?
Grazie anticipatamente e ciao
ippotommasotti- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: configurazione per Fritz Box 7270 con NGI Eolo Mini
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Annex- moderatore
- Numero di messaggi : 1631
grazie per la risposta. Tuttavia - per quanto ho capito - la procedura suggerita presuppone che il FritzBox sia configurabile. Io invece sono collegato a internet direttamente con cavo ethernet, senza passare per router (di cui non dispongo) e/o FritzBox. Il mio problema è proprio arrivare a poter configurare Fritz, più che COME configurarlo (dilemma che mi porrò in un secondo tempo).
Grazie
Grazie
E' un problema che non c'è: tutti i fritz box sono configurabili, anche se esiste una precedente configurazioen e non hai password di accesso,; come tutti i router esistono procedure per azzerare le impostazioni a quelle di fabbrica e reimpostarlo come più aggrada. L'unica cosa da tenere in considerazione è che l'ip di fabbrica è 192.168.178.1.
Per resettare il fritz leggi le wiki, trovi anche il codice per farlo da telefono connesso al fritz sulle porte fon1 o fon2.
Per resettare il fritz leggi le wiki, trovi anche il codice per farlo da telefono connesso al fritz sulle porte fon1 o fon2.
Ultima modifica di Massinge il Sab Gen 07, 2012 8:14 am - modificato 1 volta.
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Grazie mille Massinge.
Mi erano sfuggite le wiki per il reset. Con la tua dritta mi hai messo sulla strada giusta. Resettato, configurato, e connesso. Tutto ok.
Ciao
Mi erano sfuggite le wiki per il reset. Con la tua dritta mi hai messo sulla strada giusta. Resettato, configurato, e connesso. Tutto ok.
Ciao
Argomenti simili
» Fritz 7270 & Eolo-voice wi-Fi
» Differenze tra fritz 7270 internazionale e fritz 7270 v3 tedesco
» problemi di configurazione Fritz 7590 Eolo
» Fritz 7270 come forzare la configurazione a Impostazioni ATM DSL
» Configurazione ottimale e prioritizzazione per Premium Net TV con Fritz!Box 7270
» Differenze tra fritz 7270 internazionale e fritz 7270 v3 tedesco
» problemi di configurazione Fritz 7590 Eolo
» Fritz 7270 come forzare la configurazione a Impostazioni ATM DSL
» Configurazione ottimale e prioritizzazione per Premium Net TV con Fritz!Box 7270
Pagina 1 di 1