Nuovo firmware beta .67 per 7141
3 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Nuovo firmware beta .67 per 7141
Promemoria primo messaggio :
Vorrei sapere dopo che l'ho aggiornato perchè mi si riavviava di continuo.
Forse l'adattamento da 7270 a 7141 non è andato bene e non riconosceva il fritzbox??
Oppure ho sbagliato perchè prima di caricare il firmware non ho fatto il recovery ma solo l'aggiornamento da .57 a .67 beta??
Vorrei sapere dopo che l'ho aggiornato perchè mi si riavviava di continuo.
Forse l'adattamento da 7270 a 7141 non è andato bene e non riconosceva il fritzbox??
Oppure ho sbagliato perchè prima di caricare il firmware non ho fatto il recovery ma solo l'aggiornamento da .57 a .67 beta??
giacomobuzi- medio
- Numero di messaggi : 52
Re: Nuovo firmware beta .67 per 7141
No il mio non e' brandizzato ,almeno credo , l'ho preso in Germania e me lo hanno spedito addirittura gia' in Annex A.
Comunque non ho avuto mai problemi di Wlan monitor.
Ciao.
Comunque non ho avuto mai problemi di Wlan monitor.
Ciao.
migo70- Avanzato
- Numero di messaggi : 126
Si infatti. Non hai problemi perchè il tuo è brandizzato. Mentre io ce l'ho sbrandizzato.
giacomobuzi- medio
Nella Nuova sezione download è possibile scaricare in anteprima la versione build 1.2 per 7141 e 7170 con la risoluzione (si spera) dei problemi concernenti WLAN, segreteria e piccoli bug di interfaccia.
@giacomobuzi e migo70: se avete problemi ad entrare in quella sezione fate sapere. E' una sezione riservata ai soli sviluppatori e tester dei firmware.
Ciao!
P.s: @tutti: per contattarmi riguardo i permessi di accesso di quella sezione fatelo in PM. Grazie
@giacomobuzi e migo70: se avete problemi ad entrare in quella sezione fate sapere. E' una sezione riservata ai soli sviluppatori e tester dei firmware.
Ciao!
P.s: @tutti: per contattarmi riguardo i permessi di accesso di quella sezione fatelo in PM. Grazie
Nessun problema per entrare, pero non ho capito una cosa e' la .57 o la .67 ?
7141_40.04.57_ita_b1.2.image
Ciao.
7141_40.04.57_ita_b1.2.image
Ciao.
migo70- Avanzato
7141 40.04.67.
E' un errore nel nome del file. + tardi lo correggo anche nei link, grazie per la segnalazione!
Ciao!
E' un errore nel nome del file. + tardi lo correggo anche nei link, grazie per la segnalazione!
Ciao!
Ciao, probabilmete ho scoperto l'acqua calda, ma mi sono accorto che si puo' accedere dall'esterno al webtorrent !!! Mitico !!!
Ciao.
Ciao.
migo70- Avanzato
Spiega un pò come fai: hai impostato il dyndns e accesso remoto?
che versione di webtorrent utilizzi? la 1.05?
E soprattutto hai installato il nuovo build 1.2, come va?
che versione di webtorrent utilizzi? la 1.05?
E soprattutto hai installato il nuovo build 1.2, come va?
Si ho impostato l'accesso remoto in https, webtorrent 1.05 a questo punto se digito https://numeroip/cgi-bin/transmissiondcgi sempre protetto da password arriva l'interfaccia webtorrent, se invece inserisco l'indirizzo ip e basta o il dns dell'account dyndns arriva il fritz.
Il firmware 1.2 non l'ho ancora caricato.
Ciao.
Ciao.
migo70- Avanzato
ok, fai sapere quando lomigo70 ha scritto:Si ho impostato l'accesso remoto in https, webtorrent 1.05 a questo punto se digito https://numeroip/cgi-bin/transmissiondcgi sempre protetto da password arriva l'interfaccia webtorrent, se invece inserisco l'indirizzo ip e basta o il dns dell'account dyndns arriva il fritz.
Ciao.
carichi. Nel frattempo l'ho rinominato correttamente.
Inoltre se puoi tienici informati del funzionamento del webtransmission.
Grazie, Ciao!
Mi si e' appena inchiodato qualcosa, non riesco a collegarmi, forse e' perche' sono senza swap.
migo70- Avanzato
Probabile, ma so che la ver 1.05 non è molto stabile in ogni caso. Con versioni + vecchie andava meglio.migo70 ha scritto:Mi si e' appena inchiodato qualcosa, non riesco a collegarmi, forse e' perche' sono senza swap.
CIao!
Webtorrent non mi dava grossi problemi con la .57 e lo swap, e' vero che faccio scaricare un file alla volta e non posso essere molto attendibile visto che e' solo due settimane che ho il fritz e prima non sapevo neanche che esisteva.
Appena torno a casa cerchero' di capire cosa e' piantato.
Ciao.
Appena torno a casa cerchero' di capire cosa e' piantato.
Ciao.
migo70- Avanzato
Il fritz l'ho trovato che lampeggiavano tipo albero di natale tutte le luci, senza tono sui telefoni e connessione di rete, ti dice qualcosa su quello che puo' essere successo?
Poi ho caricato il tuo aggiornamento e ho avuto il seguente problema:
Premetto che ho configurato la wlan in wep.
Segnale wifi presente ma non riusciva ad assegnarmi l'ip al client, sono andato tramite lan nella configurazione della sicurezza wlan e tutte le impostazioni che do mi comapre error in page.
Ora senza fare il recovery ho rimesso la 1.1 mi si riconnette la wlan ma la pagina sicurezza mi da sempre errore.
Poi ho caricato il tuo aggiornamento e ho avuto il seguente problema:
Premetto che ho configurato la wlan in wep.
Segnale wifi presente ma non riusciva ad assegnarmi l'ip al client, sono andato tramite lan nella configurazione della sicurezza wlan e tutte le impostazioni che do mi comapre error in page.
Ora senza fare il recovery ho rimesso la 1.1 mi si riconnette la wlan ma la pagina sicurezza mi da sempre errore.
migo70- Avanzato
Prova a resettare le impostazioni di default chiamando con il telefono attaccato al fon1 questo numero:
#991*15901590*
Ripristinerai le impostazioni di default.
#991*15901590*
Ripristinerai le impostazioni di default.
giacomobuzi- medio
Beh se carichi il firmware dopo problemi del genere la prova è sicuramente falsata..
Quando succede uan cosa del genere devi per prima cosa spegnere il fritz e riaccenderlo dopo qualche secondo. Se hai problemi ciò è causato dal webtorrent probabilmente: la gestione del webtorrent prende moltissime risorse e se non limiti il numero di connessioni, di banda in upload (oltre che il numero di file) ti troverai col fritz impazzito
Purtroppo per un processore a 250 Mhz il carico è eccessivo (ci metteresti un pentium 1 a lavorare con bittorrent?). Per questo io lo sconsiglio.. il torrent sul fritz prima o poi da di matto :
In ogni caso prova a fare un reset da interfaccia web o da tel collegato al fritz e ricaricare la configurazione. Vedi se continui ad avere questi problemi.
Fai sapere. Ciao!
@giacomobuzi: ma tu l'hai caricata la nuova versione? impressioni? il monitor va?
Quando succede uan cosa del genere devi per prima cosa spegnere il fritz e riaccenderlo dopo qualche secondo. Se hai problemi ciò è causato dal webtorrent probabilmente: la gestione del webtorrent prende moltissime risorse e se non limiti il numero di connessioni, di banda in upload (oltre che il numero di file) ti troverai col fritz impazzito
Purtroppo per un processore a 250 Mhz il carico è eccessivo (ci metteresti un pentium 1 a lavorare con bittorrent?). Per questo io lo sconsiglio.. il torrent sul fritz prima o poi da di matto :
In ogni caso prova a fare un reset da interfaccia web o da tel collegato al fritz e ricaricare la configurazione. Vedi se continui ad avere questi problemi.
Fai sapere. Ciao!
@giacomobuzi: ma tu l'hai caricata la nuova versione? impressioni? il monitor va?
Massinge. Ho Caricato il .67 sul 7141 ma con fritz debrandizzato ho la modalità ip-client configurabile e il monitor wlan non funzionante mentre se lo brandizzo la modalità ip-client non è configurabile ma il monitor wlan torna ad essere funzionante.
giacomobuzi- medio
Si, ma te lo fa anche con la build 1.2 presente nella sezione download di QUESTO forum (NON il repository)?
Fai sapere.. Credevo di aver risolto..
Ciao!
Fai sapere.. Credevo di aver risolto..
Ciao!
Ah. Qui è uscita la build 1.2??
Mo provo!! Grazie.
Mo provo!! Grazie.
giacomobuzi- medio
Perfetto. Funziona sia il monitor Wlan sia la modalità IP-Client.
Senti. Con l'altra build avevo problemi riguardo al servizio voip dopo un pò che funzionava mi si impallava e non riceveva più chiamate. Con la versione .57 non avevo problemi.
Ora con questa build è migliorato qualcosa oppure no?
Senti. Con l'altra build avevo problemi riguardo al servizio voip dopo un pò che funzionava mi si impallava e non riceveva più chiamate. Con la versione .57 non avevo problemi.
Ora con questa build è migliorato qualcosa oppure no?
giacomobuzi- medio
dammi le tue configurazioni di numeri voip (chiaramente senza user e password. Anche a me dava lo stesso problema con la .67 dopo qualche gg.. è bastato modificare alcune impostazioni e ora va bene.
Ciao!
Ciao!
le conf vanno bene con la versione .57.
L'ho riportato a quella versione perche' mi funziona bene
L'ho riportato a quella versione perche' mi funziona bene
giacomobuzi- medio
Ok, anche se fossi in te l'avrei testata ancora un pò. Ciao!
P.s: il sottoscritto ha confezionato sia la versione .57 che la .67 che hai utilizzato , da questo punto di vista puoi stare tranquillo per entrambe
P.s: il sottoscritto ha confezionato sia la versione .57 che la .67 che hai utilizzato , da questo punto di vista puoi stare tranquillo per entrambe
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Ciao, ho caricato di nuovo ilo .67 e mi sembra che giri bene, il voip non l'ho provato, domani chiamero' un po' di gente per collaudarlo.
@Massinge Per il problema della configurazione wlan che ho accennato prima ho fatto questa operazione per farlo ripartire, dimmi se puo' essere una operazione che si puo' fare senza problemi:
Ho editato il file wlan.cfg nella flash, cancellando il contenuto, ho riavviato il fritz e lui l'ha ricreato di default.
Ciao.
@Massinge Per il problema della configurazione wlan che ho accennato prima ho fatto questa operazione per farlo ripartire, dimmi se puo' essere una operazione che si puo' fare senza problemi:
Ho editato il file wlan.cfg nella flash, cancellando il contenuto, ho riavviato il fritz e lui l'ha ricreato di default.
Ciao.
migo70- Avanzato
Ottima procedura!migo70 ha scritto:Ciao, ho caricato di nuovo ilo .67 e mi sembra che giri bene, il voip non l'ho provato, domani chiamero' un po' di gente per collaudarlo.
Ciao.
Sinceramente era una cosa che non ho mai sentito fare da nessuno, ma di solito quando fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica vengono cancellati tutti i file interni di configurazione per poi caricare quelli di default.
Tu l'hai fatto manualmente per la sola wlan.
In linea teorica funziona. .e tu l'hai sperimentato in pratica
Ottimo!
CIao!
Il problema che io non ci stò quasi mai a casa e avendoci solo un fritz lo devo tenere stabile quando esco perchè ho i nonni al piano di sotto che utilizzano il telefono collegato a questo fritz.
giacomobuzi- medio
giacomobuzi ha scritto:Il problema che io non ci stò quasi mai a casa e avendoci solo un fritz lo devo tenere stabile quando esco perchè ho i nonni al piano di sotto che utilizzano il telefono collegato a questo fritz.
Ok, nessun problema. Se secondo te è + stabile così, tienilo così meglio non rischiare
Ciao
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Nuovo beta firmware INTER. per fritz 7390
» Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!)
» !! Nuovo Firmware BETA 6.36 per 7490 !!
» 7390, firmware beta 84.05.04-20267
» Nuovo Firmware BETA 6.36 per 7430, 7362 SL, 7360, 7272, 3490
» Fritzbox 7390 nuovo firmware 84.05.50 (ancora in fase BETA!)
» !! Nuovo Firmware BETA 6.36 per 7490 !!
» 7390, firmware beta 84.05.04-20267
» Nuovo Firmware BETA 6.36 per 7430, 7362 SL, 7360, 7272, 3490
Pagina 3 di 4