INVIO FIRMWARE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
INVIO FIRMWARE
Finalmente mi è arrivato il nuovo 7390 e sono riuscito a connetterlo in rete abbastanza agevolmente, anche se intendo procedere un poco per volta ai vari collegamenti di telefonia e VOIP, dato che in questi due campi sono un neofita.
Ho letto nelle discussioni che alcuni utenti di ALICE 7 MEGA hanno avuto problemi di connessione dopo aver aggiornato il firmware alla nuova versione .87, quindi avrei un paio di domande:
1) Avendo io ancora la versione .83, come potrei fare, eventualmente, a postarla sul forum per metterla a disposizione (chiaramente vorrei postare solo il firmware e non tutto il pacchetto di configurazione )
2) Qualcuno sa se i problemi di Alice 7 mega si possono risolvere passando alla 20 Mega? Ho letto che di queste cose si è "parlato diffusamente su altri lidi" (citazione da Massinge ) ma non sono riuscito a trovarle, potreste linkarmele? Intanto grazie e saluti a tutti!
Ho letto nelle discussioni che alcuni utenti di ALICE 7 MEGA hanno avuto problemi di connessione dopo aver aggiornato il firmware alla nuova versione .87, quindi avrei un paio di domande:
1) Avendo io ancora la versione .83, come potrei fare, eventualmente, a postarla sul forum per metterla a disposizione (chiaramente vorrei postare solo il firmware e non tutto il pacchetto di configurazione )
2) Qualcuno sa se i problemi di Alice 7 mega si possono risolvere passando alla 20 Mega? Ho letto che di queste cose si è "parlato diffusamente su altri lidi" (citazione da Massinge ) ma non sono riuscito a trovarle, potreste linkarmele? Intanto grazie e saluti a tutti!
gabrieledue- nuovo utente
- Numero di messaggi : 13
Re: INVIO FIRMWARE
1) vedi qui:
https://www.fritzbox-forum.com/t1270-7390-cambio-firmware
2) Non lo sappiamo con certezza, ne stiamo parlando in un'altro topic proprio per scoprire le cause dei mancati allineamenti. Se cerchi "7390" all'interno del forum ti fai una cultura
Ciao!