Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4

2 partecipanti

Andare in basso

Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4 Empty Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4

Messaggio Da Waver Ven Dic 31, 2010 7:33 am

Ciao,
il 7390 trasmette in wifi sui 2,4 e 5 GHZ.
Come posso dare la preferenza di connessione automatica al mio pc sulla rete a 5 GHZ e in seconda istanza, cioè se non è disponibile questa, a quella a 2,4?
Premetto che utilizzo win 7 ed ovviamente il mio pc riceve entrambe le frequenze.

Aloha Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Waver
Waver
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 47

Torna in alto Andare in basso

Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4 Empty Re: Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4

Messaggio Da DANIELONE Ven Dic 31, 2010 12:44 pm

Waver ha scritto:Ciao,
il 7390 trasmette in wifi sui 2,4 e 5 GHZ.
Come posso dare la preferenza di connessione automatica al mio pc sulla rete a 5 GHZ e in seconda istanza, cioè se non è disponibile questa, a quella a 2,4?
Premetto che utilizzo win 7 ed ovviamente il mio pc riceve entrambe le frequenze.

Aloha Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ti crei la connessione preferenziale, poi crei la seconda connessione, win 7 quando non troverà la connessione in ENNE, commuterà automaticamente sulla connessione B-G Rolling Eyes

Preferenza connessione automatica wifi 5 GHZ su quella a 2,4 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili