Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telecamere in powerline o wi-fi con Fritz!box consiglio dii scelta migliore

Andare in basso

Telecamere in powerline o wi-fi  con Fritz!box consiglio dii scelta migliore Empty Telecamere in powerline o wi-fi con Fritz!box consiglio dii scelta migliore

Messaggio Da dimarsaba Oggi alle 7:22 am

Dopo i vari aiuti di Danielone che ringrazio, sto continuando a a mettere a posto la mia casa e la sua distribuzione della rete, adesso mi ritrovo a collegare le telecamere che con la wi-fi non è proprio il massimo ogni tanto si disconnettono creando problemi, al momento ho effettuato il collegamento di due telecamere in lan su due ripeater un 1200 ed 1750e, adesso mi ritrovo una telecamera più lontano che ho collegato con powerline di tp-link (li avevo),che pur funzionando bene vedo errori di tipo SES nel router (7590) e quindi sono arrivato alla conclusione, non avvengono sconnessioni, che sono interferenze prodotte dalle tp-link, adesso passo alla richiesta, premesso che ho possibilità di acquisto interessante, conviene sostituire le power Line tp-link con prodotti Fritz per esempio 540e oppure dei repeater 600?
Grazie
p.s.
Faccio un aggiornamento al 3d le powerline tp- link dopo 12 ore di efficienza hanno messo la telecamera che gestiva in off Line 😠

dimarsaba
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.09.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.