Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre??

2 partecipanti

Andare in basso

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre?? Empty ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre??

Messaggio Da petruccio Mar Set 10, 2024 8:28 pm

Ho acquistato un Fritzbox 7530 per sostituire lo Zyxel che Wind mi appoippò quando feci il contratto su fttc. Il Fritzbox funziona bene, soprattutto il wifi, ma ha il problema che, digitando i tasti da un telefono VoIP collegato, molti risponditori automatici non interpretano i toni Dtmf. Ho visto che è un problema presente da tempo e volevo sapere se qualcuno in tempi più recenti ha risolto.

petruccio
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.24

Torna in alto Andare in basso

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre?? Empty Re: ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre??

Messaggio Da DANIELONE Mar Set 10, 2024 8:31 pm

Un mio amico ha lo stesso identico problema con un 7590 e non c'è stato verso di risolvere neanche tramite l'assistenza AVM, è un problema tutto di Wind, solo con loro si ha questo "difetto".

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre?? 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6743
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

A petruccio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre?? Empty Re: ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre??

Messaggio Da petruccio Mar Set 10, 2024 8:47 pm

Ho provato a smanettare con il file di configurazione nella sezione VoIP.cfg, ma senza risultati apprezzabili. Da quello che ho letto in giro, qualcuno a cui i dtmf funzionavano regolarmente c'è stato, ma diversi anni fa. Inoltre i Fritzbox nei firmware più recenti mancano del codec g.729. Che si possa ricondurre a quello?

petruccio
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.24

Torna in alto Andare in basso

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre?? Empty Re: ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre??

Messaggio Da DANIELONE Mar Set 10, 2024 9:24 pm

Se loro utilizzano quel codec direi proprio di si.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre?? 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6743
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

A petruccio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre?? Empty Re: ci sono buone nuove circa Dtmf e Fritzbox su WindTre??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.