Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vodafone FWA - Problema apertura porte

2 partecipanti

Andare in basso

Vodafone FWA - Problema apertura porte Empty Vodafone FWA - Problema apertura porte

Messaggio Da Generale Lee Ven Ott 01, 2021 3:33 am

Salve a tutti.
Ho cambiato provider con Vodafone FWA.
Dopo iniziali problemi con la Vodafone Station dove saltava continuamente la connessione, ho deciso di metterla in cantina e sostituirla con il mio 7530.
Ho configurato tutto correttamente sia internet che voip con i parametri che mi ha dato Vodafone ma ho un problema con l'apertura delle porte.

Il 7530 è collegato tramite LAN2 ad un dispositivo di videosorveglianza che ha bisogno dell'apertura di 2 porte per poter vedere le telecamere in remoto dal cellulare.
Vodafone mi ha detto che serve l'IP Pubblico Statico in quanto le porte sono nattate.
Ho fatto quindi attivare da Vodafone questa opzione, ho assegnato un IP di rete fisso, ho abilitato sul 7530 le 2 porte (8000 e 80), ho flaggato "Consentire le abilitazioni porte automatiche per questo dispositivo" e ho abilitato "Exposed Host".
Dalla schermata vedo i 2 pallini verdi dove sembra che apparentemente le porte siano aperte ma nonostante ciò risultano ancora chiuse.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere la cosa?
Sto sbagliando da qualche parte?

Generale Lee
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Vodafone FWA - Problema apertura porte Empty Re: Vodafone FWA - Problema apertura porte

Messaggio Da ANDREA SORBI Ven Giu 03, 2022 11:00 pm

Ciao, putrtroppo non ti posso aiutare ho 2 utenze fwa vodafone ma sono sempre ad attivare la voip. mica saresti così gentile da darmi due dritte sulla configurazione voip . Dopo innumerevoli chiamate mi hanno inviato parametri ma non si aggancia, ovvero una volta si è collegata per un'ora poi si è disconnesso e non c'è piu modo di agganciarla. grazie

ANDREA SORBI
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 32

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili