Difficoltà utilizzo hotspot iPhone
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Difficoltà utilizzo hotspot iPhone
Ciao, ho un fritz 7530 con firmware 7.20, c’è un problema tecnico generalizzato nella mia zona con Tim, nel frattempo volevo utilizzare l’ho spot di iPhone per sfruttare internet in casa.
Nel fritz c’è l’opzione di collegarlo via Wi-Fi, ma dopo aver attivato L’hotspot sull’iPhone, il fritz non lo trova. Dopo parecchie ricerche delle reti è magicamente comparso senza toccare nulla. Però ogni volta che o spengo il tel o esco di casa quando torno è sempre un’odissea farglielo trovare. C’è qualche impostazione che si può cambiare? Ho provato anche a resettare il fritz e riavviare l’iPhone, ma non cambia nulla.
Nel fritz c’è l’opzione di collegarlo via Wi-Fi, ma dopo aver attivato L’hotspot sull’iPhone, il fritz non lo trova. Dopo parecchie ricerche delle reti è magicamente comparso senza toccare nulla. Però ogni volta che o spengo il tel o esco di casa quando torno è sempre un’odissea farglielo trovare. C’è qualche impostazione che si può cambiare? Ho provato anche a resettare il fritz e riavviare l’iPhone, ma non cambia nulla.
artax09- nuovo utente
- Numero di messaggi : 19
Re: Difficoltà utilizzo hotspot iPhone
Credo sia normale.
L'iPhone quando imposti l'hotspot, perché sia visibile ai device che si devono collegare, è sempre meglio che lo smartphone rimanga sulla videata della funzione hotspot.
Non si comporta come una rete wifi di un router a cui si collega in automatico chiunque l'abbia registrata, altrimenti la batteria durerebbe un amen.
Aggiungi che il Fritz non è come ad esempio uno smartphone con cui basta selezionare la rete per collegarsi in 2".
Hai provato se funziona tramite USB? (non ho mai provato)
L'iPhone quando imposti l'hotspot, perché sia visibile ai device che si devono collegare, è sempre meglio che lo smartphone rimanga sulla videata della funzione hotspot.
Non si comporta come una rete wifi di un router a cui si collega in automatico chiunque l'abbia registrata, altrimenti la batteria durerebbe un amen.
Aggiungi che il Fritz non è come ad esempio uno smartphone con cui basta selezionare la rete per collegarsi in 2".
Hai provato se funziona tramite USB? (non ho mai provato)
rohrl- Guru
- Numero di messaggi : 1616
Re: Difficoltà utilizzo hotspot iPhone
Ciao grazie per la risposta, il fritz 7530 supporta solo Wi-Fi oppure lan non usb. Effettivamente è come dici tu bisogna rimanere sulla schermata altrimenti non viene visto. Grazie mille
artax09- nuovo utente
- Numero di messaggi : 19
Argomenti simili
» Difficoltà nella configurazione router 4040
» Fritz e Iphone
» Difficoltà configurazione Voip operatore Optima
» [RISOLTO] problema voip fritz 7050 su hotspot wifi
» fritz 7390 e tanti problemi con adsl > connessione UMTS e wi-fi hotspot altre soluzioni?
» Fritz e Iphone
» Difficoltà configurazione Voip operatore Optima
» [RISOLTO] problema voip fritz 7050 su hotspot wifi
» fritz 7390 e tanti problemi con adsl > connessione UMTS e wi-fi hotspot altre soluzioni?
Pagina 1 di 1