voip su fttc windtre
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
voip su fttc windtre
Salve a tutti. Ho installato il fritzbox 7590 ed aggiornato all'ultimo firmware 7.20. Non riesco in nessuna maniera a registrare il numero di telefono. La password è corretta perchè estrapolata e confermata dal 159. Ho messo nella sezione telefonia il provider windtre e come parametri vuole solo numero voip che metto facendolo precedere da 39 e poi nome utente che è lo stesso del numero assieme alla password con instradamento preferenziale in IPV4. Niente di niente. Ho provato anche col più davanti al 39,ed ho provato anche come altro provider inserendo i parametri che trovo sul web della wind register server proxi ecc...ma niente. Vi giuro che sto impazzendo. Per favore mi aiutate? Grazie
pietro- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: voip su fttc windtre
E' una nuova linea ????
Ad oggi hai ancora problemi ????
Se i parametri ti sono stati forniti da Wind devono funzionare per forza, in caso chiedi di farteli pushare in automatico tramite il CWMP account che trovi nell'etichetta sotto al router, ma te lo sconsiglio, non vorrei che ti pushano anche la personalizzazione Wind.
Tramite il tasto CERCA, qui nel forum si è parlato molto di Wind e relativi problemi, se non hai già risolto, fai un giro nei vari 3D.
Segui anche qui:
https://www.fritzbox-forum.com/t11197-fritzbox-7530-configurazione-voip-di-windtre
Ad oggi hai ancora problemi ????
Se i parametri ti sono stati forniti da Wind devono funzionare per forza, in caso chiedi di farteli pushare in automatico tramite il CWMP account che trovi nell'etichetta sotto al router, ma te lo sconsiglio, non vorrei che ti pushano anche la personalizzazione Wind.
Tramite il tasto CERCA, qui nel forum si è parlato molto di Wind e relativi problemi, se non hai già risolto, fai un giro nei vari 3D.
Segui anche qui:
https://www.fritzbox-forum.com/t11197-fritzbox-7530-configurazione-voip-di-windtre
Risolto grazie. Parametri da Wind aggiornati
pietro- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» TIM e 7490 in FTTC e voip
» FritzBox 7330 come router e centralina VOIP in rete con Modem Zixel di WindTre
» Fritz!Box 7530 configurazione VoIP di windtre
» Telefonia VOIP WindTRE impossibile con 7530 e 7590
» Registrazione VOIP Windtre (ex Infostrada) su Fritzbox 7530
» FritzBox 7330 come router e centralina VOIP in rete con Modem Zixel di WindTre
» Fritz!Box 7530 configurazione VoIP di windtre
» Telefonia VOIP WindTRE impossibile con 7530 e 7590
» Registrazione VOIP Windtre (ex Infostrada) su Fritzbox 7530
Pagina 1 di 1