Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritz box 7362 led pover lampeggiante

Andare in basso

fritz box 7362 led pover lampeggiante Empty fritz box 7362 led pover lampeggiante

Messaggio Da maragia Mar Apr 07, 2020 4:41 am

Un caro salutio a tutti è da tanto che nn chiedevo aiuto, ho un fritz box 7362 sl che dopo tanti stenti sono riuscito a tradurre in internazionale e funzionava perfettamente, solo che dopo pochi giorni x colpa mia xchè non avevo disabilitato gli aggiornamenti automatici il ruter è stato aggiornato all ultimo firmware chiaramente in tedesco, sinceramente nn mi sono preoccuoato più di tanto perchè funzionava bene ho pensato poi se un giorno avro tempo lo aggiorno a internazionale come avevo fatto, il giorno è arrivato ora il tempo x stare in casa è tanto e mi sono cimentato, prima cosa portando a una versione precedente e tutto è andato bene poi tradotto da interfaccia web e tutto sembrava ok solo da quel momento il ruter quando lo riavvio il tasto pover lampeggia sempre e fa la stessa cosa anche se ricarico un altro firmwar chiaramente il ruter nn è raggiungibile da browser ma è raggiungibile da ftp, chi può darmi una mano a capire cosa è successo , ringrazio chi avra tempo e pasienza x darmi una mano un saluto da Giovanni

maragia
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili