7590 e rete mesh
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
7590 e rete mesh
Buonasera a tutti,
qualcuno ha notizie in merito alla soluzione del wifi in rete mesh con os 7.13 e anche con la labor 7.19 aggiornata ai primi di marzo.
Grazie.
qualcuno ha notizie in merito alla soluzione del wifi in rete mesh con os 7.13 e anche con la labor 7.19 aggiornata ai primi di marzo.
Grazie.
piopio- nuovo utente
- Numero di messaggi : 43
Re: 7590 e rete mesh
Cosa intendi per notizie in merito??
Io non ho utilizzo le versioni labor, ma non ho problemi né a casa né in ufficio con le mie reti mesh
Io non ho utilizzo le versioni labor, ma non ho problemi né a casa né in ufficio con le mie reti mesh
rohrl- Guru
- Numero di messaggi : 1604
Grazie rohrl
io invece si, disconnessioni sia dei repeater che di dei comandi domotici sia con il so 7.13 che con la labor
io invece si, disconnessioni sia dei repeater che di dei comandi domotici sia con il so 7.13 che con la labor
piopio- nuovo utente
Grazie forse il problema era causato dal fatto che su i repeater era impostato la codifica wpa2/wpa3
piopio- nuovo utente
Quando imposti la rete mesh, tu imposti tutto dal router "master" e gli altri trasmettitori di conseguenza prendono le stesse impostazioni.piopio ha scritto:Grazie forse il problema era causato dal fatto che su i repeater era impostato la codifica wpa2/wpa3
Non devi configurarli diversamente
rohrl- Guru
ciao a tti ne approfitto per agganciarmi a questa discussione per chiarire un piccolo dubbio... la rete mesh può essere attivata anche tra dispositivi di vendor differenti? (dovrebbe essere possibile ma non ci sto riuscendo e vorrei capire se sono io troppo tarato o il limite è fisico)...grazie a chi volesse rispondere e buona giornata a tutti
lamerino- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Ti rispondo per quello che so io.lamerino ha scritto:ciao a tti ne approfitto per agganciarmi a questa discussione per chiarire un piccolo dubbio... la rete mesh può essere attivata anche tra dispositivi di vendor differenti? (dovrebbe essere possibile ma non ci sto riuscendo e vorrei capire se sono io troppo tarato o il limite è fisico)...grazie a chi volesse rispondere e buona giornata a tutti
La risposta è SI e NO
Perché? Perché per poter fare quello che giustamente chiedi tu, è stato creato lo standard EasyMesh, al quale aderiscono solo alcuni produttori.
E fra questi non c'è AVM
rohrl- Guru
ciao, non vedo piu' questa immagine, per caso si tratta dei parametri di sicurezza? Anche io sto avendo diversi problemi da quando al mio 7590 ho abbinato un 3000 mesh. Ho provato a settare ora WPa/WPA2, e vediamo se risolvo. Nel caso faccio un post specifico. Grazie
....
Non so perche' ora vedo l'immagine con i 3 parametri. Se non dovessi risolvere con il settaggio WPa/WPA2, provero' a cambiare uno di quei 3 parametri. Vi aggiorno
Punix- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Se setti il ripetitore come Mesh (e come ti conviene fare), i parametri li prende tutti dal router, quindi cambia anche il menù delle videatePunix ha scritto:
ciao, non vedo piu' questa immagine, per caso si tratta dei parametri di sicurezza? Anche io sto avendo diversi problemi da quando al mio 7590 ho abbinato un 3000 mesh. Ho provato a settare ora WPa/WPA2, e vediamo se risolvo. Nel caso faccio un post specifico. Grazie
....
Non so perche' ora vedo l'immagine con i 3 parametri. Se non dovessi risolvere con il settaggio WPa/WPA2, provero' a cambiare uno di quei 3 parametri. Vi aggiorno
rohrl- Guru
Argomenti simili
» Collegare 7590 a router fibra FTTH tim per creare rete mesh con due repeter mantenedo la stessa rete wifi
» Problema rete mesh cablata con due fritz 7590
» consigli su cosa utilizzare per rete mesh con FritzBox 7590
» Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN
» Rete mesh con Fritz 7590 e repeater 4020: aiuto configurazione
» Problema rete mesh cablata con due fritz 7590
» consigli su cosa utilizzare per rete mesh con FritzBox 7590
» Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN
» Rete mesh con Fritz 7590 e repeater 4020: aiuto configurazione
Pagina 1 di 1