Configurazione Porta 91
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Configurazione Porta 91
Buongiorno, ho un problema con il programma che gestisce le telecamere "Blue Iris", che prevede di usare sul server la porta 91, ho fatto diversi tentativi ma non sono riuscito a configurarla.(Ho un Fritzbox 7530)
Riesco ad accedere al programma sia dal PC che da WI FI in casa, ma da remoto non riesco a collegarmi.
Potete aiutarmi. Grazie
Riesco ad accedere al programma sia dal PC che da WI FI in casa, ma da remoto non riesco a collegarmi.
Potete aiutarmi. Grazie
gfocardi- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19
Re: Configurazione Porta 91
Che tipo di connessione hai ???
Hai aperto la porta sul 7530 ??
Hai aperto la porta sul 7530 ??
_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo
Re: Configurazione Porta 91
Per quanto riguarda la porta ,ho bisogno di aiuto,dato che non sono riuscito ad aprire la porta 91,per la connessione ti invio i dati riportati nella panoramica: Provider:eolo connesso via LAN 1 Velocità: ↓ 1000,0 Mbit/s ↑ 1000,0 Mbit/s
DSL disattivata
LAN connesso (LAN 1, LAN 2, LAN 4)
WiFi on, Rete wireless (2,4/5 GHz): FRITZ!Box 7530 NE
DEC on, 2 cordless registrati
DSL disattivata
LAN connesso (LAN 1, LAN 2, LAN 4)
WiFi on, Rete wireless (2,4/5 GHz): FRITZ!Box 7530 NE
DEC on, 2 cordless registrati
gfocardi- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19
Re: Configurazione Porta 91
Risolto, ho contattato il supporto AVM, che devo ringraziare per la loro professionalità, mi hanno risposto in giornata, ho seguito il loro consiglio ed adesso riesco a vedere le mie telecamere da fuori casa, ecco la risposta, con la soluzione del problema:
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Ci scrive che non riesce ad accedere alle telecamere collegate al Suo FRITZ! Box 7530 da fuori casa, mentre dalla rete locale ciò è possibile.
Ritengo che il problema non sia causato da un errore nella configurazione, ma dal fatto che il provider Eolo ha assegnato alla Sua connessione un indirizzo IP privato (100.120.178.98), che quindi non è raggiungibile da Internet:
Le suggerisco pertanto di contattare il Suo provider Eolo per richiedere se è possibile farsi assegnare un indirizzo IP pubblico.
Cordiali saluti da Berlino
(AVM Support)
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Ci scrive che non riesce ad accedere alle telecamere collegate al Suo FRITZ! Box 7530 da fuori casa, mentre dalla rete locale ciò è possibile.
Ritengo che il problema non sia causato da un errore nella configurazione, ma dal fatto che il provider Eolo ha assegnato alla Sua connessione un indirizzo IP privato (100.120.178.98), che quindi non è raggiungibile da Internet:
Le suggerisco pertanto di contattare il Suo provider Eolo per richiedere se è possibile farsi assegnare un indirizzo IP pubblico.
Cordiali saluti da Berlino
(AVM Support)
gfocardi- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19
Re: Configurazione Porta 91
E' per quello che ti avevo chiesto che tipo di connessione avessi.
Le reti 4G-LTE come quelle di Eolo, sono nattate, se avessi letto nel forum ne abbiamo parlato eoni di volte.
Le reti 4G-LTE come quelle di Eolo, sono nattate, se avessi letto nel forum ne abbiamo parlato eoni di volte.
_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo
Re: Configurazione Porta 91
Premetto che non sono un esperto ma io avevo già risposto ed informato che avevo come Provider Eolo, in ogni caso il problema è già risolto.Continuero‘ a seguire i vari messaggi sperando di fare un po‘ di esperienza.
gfocardi- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.19
Re: Configurazione Porta 91
Si ho riletto ora, ma non ho fatto in tempo ad avvisarti e hai fatto prima tu a chiamare il provider.
_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo
Argomenti simili
» Porta 443 configurazione
» come aprire la porta 80????
» chiusura porta 53
» Porta WAN come backup adsl
» porta 8089 e protocollo per l'autoconfigurazione
» come aprire la porta 80????
» chiusura porta 53
» Porta WAN come backup adsl
» porta 8089 e protocollo per l'autoconfigurazione
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 5:11 am Da DANIELONE
» Help Passaggio configurazione VOIP TIM da vecchio 7590 a nuovo 7690
Oggi alle 5:07 am Da DANIELONE
» Presentazione
Ieri alle 7:48 am Da GabryLiv
» Passaggio a FTTH e sostituzione fritz 7590 con fritz 4060
Ieri alle 3:27 am Da rohrl
» Mi presento anche io
Mer Nov 06, 2024 8:41 pm Da mackillers
» presentazione
Mer Nov 06, 2024 7:34 pm Da luca franceschini
» Buongiorno a tutti
Lun Nov 04, 2024 11:43 pm Da JesteR_vr
» greetings to everyone
Lun Nov 04, 2024 8:53 pm Da DANIELONE
» Ciao a tutti..Mi presento..
Lun Nov 04, 2024 3:11 am Da piergi85
» Configurazione dll'applicazione Myfritz per esecuzione conferma
Dom Nov 03, 2024 2:45 am Da DANIELONE
» Mi presento...
Sab Nov 02, 2024 1:40 am Da ricci206
» Disconnessioni per porta LAN difettosa?
Ven Nov 01, 2024 4:33 am Da Serpico89