Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet "

2 partecipanti

Andare in basso

I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet " Empty I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet "

Messaggio Da Soiap Sab Dic 15, 2018 2:36 am

Buongiorno ,

Avrei un paio di domande , una probabilmente un pò assurda , ma ci provo.

Ho letto i Log del router 7330

Codice:

1)  Clearing Internet connection briefly to prevent the Internet service provider from disconnecting you in the immediate future.

This is an event message from the "Internet" area.
This status message informs you that the Internet connection has to be interrupted briefly. After a brief interval the Internet connection will be reestablished automatically.
Questa notte sembra che il fritz di sia scollegato/ricollegato da solo. Voi avete esperienze in merito ?
la spiegazione del messaggio dice : "..to prevent the Internet service provider from disconnecting you in the immediate future."
Perchè l'ISP dovrebbe scollegarmi ? Suspect

Codice:

2) Wireless LAN was enabled using the WLAN button [wireless radio network].
This is an event message from the "Wireless" area.

The message notifies you that the wireless radio network was switched on by pressing the "WLAN" button on the FRITZ!Box.

Mi sono ritrovato questo messaggio di questa mattina , senza che ci fosse nessuno in casa. Dopo che è andata via la corrente
Secondo voi esiste la possibilità che dal software si attivi la WIFI in modo tale che risulti quel log "WLAN button".?

Edit :
Ora in questo momento mi sono ritrovato questo LOG !!

Wireless LAN enabled using the telephone

Ma come e possibile ??

Non c'è nessun telefono configurato !

https://ibb.co/qYq4t1r

Grazie

Soiap
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet " Empty Re: I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet "

Messaggio Da DANIELONE Sab Dic 15, 2018 3:43 am

Allora, le disconnessioni ci possono essere se hai instabilità nella linea, oppure l' ISP resetta la rete per aggiornamento sui sistemi, o qualche altro motivo.
Per la wireless, c'è scritto chiaro, è stata accesa la wi-fi utilizzando il tasto WLAN:

2) Wireless LAN was enabled using the WLAN button [wireless radio network].

Se non 6 stato tu, è stato qualcuno a casa, oppure il gatto.
Io ho il mio gatto che si sdraia sul mio 7590 che è bello tiepido e con le zampe mi spegne la wi-fi, mi chiama tutti i telefoni di casa, fa certi casini assurdi. lol!

I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet " 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6943

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet " Empty Re: I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet "

Messaggio Da Soiap Sab Dic 15, 2018 3:57 am

il gatto Very Happy Very Happy probabile o la gatta... cat

Grazie per aver risposto avvolte le domande sono un pò assurde...
Quello che mi preoccupa ora , è la wireless abilitata via telefono !Dect sono disabilitati , non ci sono numeir di telefoni in elenco....Il fritz è usato.... https://ibb.co/qYq4t1r   mi sto preoccupando.... Crying or Very sad

Soiap
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da DANIELONE Sab Dic 15, 2018 4:09 am

Naaaaaaaaaaaa, forse ti si è agganciato il telefono e ti ha dato quel log, se è usato e vuoi stare tranquillo, fai un bel reset di fabbrica e riconfiguralo da zero, così non hai dubbi.
Per la wi-fi cambia nome, cambia password e disattiva il WPS.

I Log di Fritz : WLan button e " Clearing internet " 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6943

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Soiap Sab Dic 15, 2018 4:16 am

Cambio psw , ma Non ho app sul telefono e il wps Non è attivo Edit

Soiap
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili