Problema stranissimo con FritzBox 4040 e servizio live streaming ' Now Tv'
3 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Problema stranissimo con FritzBox 4040 e servizio live streaming ' Now Tv'
ciao a tutti,
io ho collegato al modem router che mi hanno dato alla Wind un router fritzbox 4040.
In pratica uso il fritz per gestire internet a tutti gli altri dispositivi in casa..l'ho collegato al modem principale tramite il "LAN-WAN"...in questo modo,il modem router wind fa solo da tramite..eroga la connessione al fritzBox e basta,senza filtri insomma..poi ci pensa il fritz a gestire tutto con i suoi filtri,ecc..
Tutto è sempre funzionato alla perfezione..solo che da poco ho riscontrato un problema che dire bizzarro è dire poco..
In breve,se utilizzo il servizio "now tv" su un qualsiasi device in casa (compresa la loro "Now TV Smart Stick",ma anche l'app per ps4,o tablet) connesso al fritz,in pratica mi da errore quando provo a vedere un canale live in risoluzione standard (SD).
MI dice 'errore' e non parte la visione insomma.
Mentre se è un contenuto "on Demand",quello si vede anche in SD.
Mentre i contenuti live in HD (alta risoluzione) si vedono e funzionano senza problemi.
Il problema è nel fritz,perchè per prova ho connesso la now tv smart stick sia al celluare tramite hotspot wifi,sia al modem router principale wind abilitando la sua rete wifi giusto per provare a connettere la stick lì..(non uso mai le wifi del modem wind..come ho detto faccio fare tutto al fritz..)..e ovviamente li i canali SD funzionano..
Solo da fritz non partono.Sia in wifi che ethernet.
Francamente mi sembra un problema quasi surreale...Ho anche provato a connettre la now tv smart stick come host esposto al fritz,ma cmq non mi fa vedere i canali SD live.
Suggerimenti?
io ho collegato al modem router che mi hanno dato alla Wind un router fritzbox 4040.
In pratica uso il fritz per gestire internet a tutti gli altri dispositivi in casa..l'ho collegato al modem principale tramite il "LAN-WAN"...in questo modo,il modem router wind fa solo da tramite..eroga la connessione al fritzBox e basta,senza filtri insomma..poi ci pensa il fritz a gestire tutto con i suoi filtri,ecc..
Tutto è sempre funzionato alla perfezione..solo che da poco ho riscontrato un problema che dire bizzarro è dire poco..
In breve,se utilizzo il servizio "now tv" su un qualsiasi device in casa (compresa la loro "Now TV Smart Stick",ma anche l'app per ps4,o tablet) connesso al fritz,in pratica mi da errore quando provo a vedere un canale live in risoluzione standard (SD).
MI dice 'errore' e non parte la visione insomma.
Mentre se è un contenuto "on Demand",quello si vede anche in SD.
Mentre i contenuti live in HD (alta risoluzione) si vedono e funzionano senza problemi.
Il problema è nel fritz,perchè per prova ho connesso la now tv smart stick sia al celluare tramite hotspot wifi,sia al modem router principale wind abilitando la sua rete wifi giusto per provare a connettere la stick lì..(non uso mai le wifi del modem wind..come ho detto faccio fare tutto al fritz..)..e ovviamente li i canali SD funzionano..
Solo da fritz non partono.Sia in wifi che ethernet.
Francamente mi sembra un problema quasi surreale...Ho anche provato a connettre la now tv smart stick come host esposto al fritz,ma cmq non mi fa vedere i canali SD live.
Suggerimenti?
Bobo90- nuovo utente
- Numero di messaggi : 11
Re: Problema stranissimo con FritzBox 4040 e servizio live streaming ' Now Tv'
Allora, intanto se non l'hai già fatto, aggiorna il sistema operativo al 4040 che è uscito l'OS 7 e poi abilità l'apertura delle porte automatiche per gli apparati che utilizzi sia via cavo che wi-fi.
DANIELONE ha scritto:Allora, intanto se non l'hai già fatto, aggiorna il sistema operativo al 4040 che è uscito l'OS 7 e poi abilità l'apertura delle porte automatiche per gli apparati che utilizzi sia via cavo che wi-fi.
Già fatto..abilito sempre le porte automatiche.
E ho aggiornato il fritz all'OS 7 l'altro ieri.Non credo sia un problema di porte perchè ho anche provato a fare "exposed host" sulla chiavetta smart stick now tv..
Anche nei "Filtri" in "Parental control" è tutto su illimitato.
Non so davvero dove possa essere il problema,che trovo a dir poco surreale.
Bobo90- nuovo utente
Allora, che router ti hanno dato in Wind ???
Prima con le 100 megabit davano i 7490, ma se hai preso un 4040 deduco che ti hanno dato una bella ciofeca.
Nel router di Wind, hai fatto il NAT STATICO ?????
Se non l'hai fatto e non sai cos'è, cerca su youtube che è pieno di tutorial che ti spiegano cosa fare.
Hai fatto la prova collegandoti diretto al router wind per vedere se fa la stessa cosa ????
Prima con le 100 megabit davano i 7490, ma se hai preso un 4040 deduco che ti hanno dato una bella ciofeca.
Se non l'hai fatto e non sai cos'è, cerca su youtube che è pieno di tutorial che ti spiegano cosa fare.
Hai fatto la prova collegandoti diretto al router wind per vedere se fa la stessa cosa ????
Si non mi hanno dato ovviamente il 7490 purtroppo.
Nel router wind io ho disattivato tutto.Firewall,Upnp,e ho messo l'ip del fritz in DMZ.Quindi già quest'ultimo passaggio in pratica fa si che il fritz non sia influenzato dai filtri del modem router Wind.Infatti l'ho collegato in LAN WAN,poi ci pensa il fritz al NAT,firewall,ecc..
Cmq si certo,mi sono collegato direttamente con la stick al modem router wind e i canali SD si vedono tranquillamente.
Solo che anche per problemi di distanza,ecc io sono solito usare le wifi del fritz..il modem Wind fa da tramite e basta,mi da la connessione e amen.O cmq è cosi che ho deciso di impostarlo..per quello ho fatto LAN WAN,anche perchè cosi almeno le 4 porte LAN del fritz sono tutte usabili per altro ..altrimenti se facevo un LAN LAN e usavo il fritz come access point e basta,questo fatto mi consumava una porta LAN inutilmente..(inutilmente perchè cmq il modem wind io lo volevo usare solo per ricevere le connessione e basta..)
Ultima modifica di Bobo90 il Sab Set 01, 2018 3:24 am - modificato 1 volta.
Bobo90- nuovo utente
Ok.
Nel menù Wi-Fi>>Canale Radio>>Altre impostazioni :
hai flaggato la voce " Ottimizzare la trasmissione wireless per Live TV " ????
Poi controlla il canale sul quale sono collegati se è affollato, in caso cambialo.
Per la connessione in wi-fi, se hai la possibilità, collega tutto alla sola 5ghz.
Poi controlla il canale sul quale sono collegati se è affollato, in caso cambialo.
Per la connessione in wi-fi, se hai la possibilità, collega tutto alla sola 5ghz.
Si ho fatto tutto,e uso già la 5 GHZ.
Ma tale problema lo ho anche con dispositivi connessi via cavo Ehternet.
Non c'entra il Wifi..
Tutto ciò che è connesso al fritz (cavo,wifi) non mi fa vedere i canali SD live di NOW TV.Qualsiasi dispositivo che uso non me li fa vedere.Se invece connetto al modem principale,si.
Bobo90- nuovo utente
E' una cosa veramente strana
Apri un ticket ad AVM e senti cosa dicono.
Apri un ticket ad AVM e senti cosa dicono.
Si ho fatto tutto,e uso già la 5 GHZ.
Ma tale problema lo ho anche con dispositivi connessi via cavo Ehternet.
Non c'entra il Wifi..
Tutto ciò che è connesso al fritz (cavo,wifi) non mi fa vedere i canali SD live di NOW TV.Qualsiasi dispositivo che uso non me li fa vedere.Se invece connetto al modem principale,si.
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? Io ho una situazione simile alla tua. Ho comprato una Now Tv Smart Stick e a casa utilizzo in cascata un Fritz!Box 3272 come ripetitore wireless e un router Huawei fornito da Infostrada. Se connetto la chiavetta al Fritz!Box ho frequenti fenomeni di buffering con l'immagine dei canali live che salta ad intervalli regolari. Il tutto non succede se collego la chiavetta al router Huawei. Ho provato diversi settaggi sul Fritz!box cambiando canale, e flaggando le vari opzioni senza risultati.
Ho letto in giro che alcuni utenti Now Tv fastweb hanno problemi perchè non hanno l'IP pubblico e risolvono il problema facendone richiesta ma non ho capito i tecnicismi del caso perché non sono un esperto. Non è che mettendo il Fritz!Box in cascata simulo la condizione di IP privato?
alfoven- nuovo utente
- Numero di messaggi : 12
Ovvio, se lo metti in cascata gli viene rilasciato un IP interno, dovresti provare a creare un nat statico sul router huawei e vedere se te lo fa ancora.
Trovi molti guide su youtube.
Grazie della dritta. Ho cercato in rete ed ho trovato varie guide. Se non ho capito male devo assegnare un IP statico al Fritz!Box e poi aprire le porte per renderlo visibile dall'esterno. La domanda è: come faccio a trovare le porte da aprire? Dovrebbero essere contraddistinte da dei numeri se non erro.
Saluti
alfoven- nuovo utente
No no, il NAT statico è altra cosa.
Praticamente lo devi abilitare dal router principale connesso ad internet, in questo modo, il 4040 è direttamente esposto su internet con tutte le porte aperte, quindi poi devi gestire il firewall e tutto il resto dal solo 4040.
Praticamente lo devi abilitare dal router principale connesso ad internet, in questo modo, il 4040 è direttamente esposto su internet con tutte le porte aperte, quindi poi devi gestire il firewall e tutto il resto dal solo 4040.
Grazie. Stasera provo a vedere se riesco a fare questa cosa sul router Huawei
alfoven- nuovo utente
Facci sapere.
Mi sono rassegnato a fare un collegamento LAN-LAN..(prima era LAN-WAN).
Prima era il fritz che gestiva le connessioni col suo firewall ecc ora in pratica il fritz fa solo da tramite..connetto sempre tutto alle LAN/Wifi del Fritz,ma ora è una sorta di access point..è il modem wind primario poi che gestisce gli ip dei vari dispostivi collegati al Fritz,ecc.
E infatti facendo così ora Now Tv lo vedo anche in SD e non ho più avuto i problemi di buffering che avevo prima..in pratica il firewall del Fritz è ora disattivato perchè utilizzo quello del modem principale..idem il Nat,ecc
Si vede che il Fritz ha dei protocolli nel firewall indigesti a Now Tv..
Prima era il fritz che gestiva le connessioni col suo firewall ecc ora in pratica il fritz fa solo da tramite..connetto sempre tutto alle LAN/Wifi del Fritz,ma ora è una sorta di access point..è il modem wind primario poi che gestisce gli ip dei vari dispostivi collegati al Fritz,ecc.
E infatti facendo così ora Now Tv lo vedo anche in SD e non ho più avuto i problemi di buffering che avevo prima..in pratica il firewall del Fritz è ora disattivato perchè utilizzo quello del modem principale..idem il Nat,ecc
Bobo90- nuovo utente
Io fossi in voi, segnalerei lo stesso la cosa ad AVM con un bel ticket, magari è un bug di sistema di cui non sono a conoscenza essendo loro tedeschi, non hanno la nostra Now TV, ma altri servizi che lavorano su porte diverse.
Bobo90- nuovo utente
Abbastanza semplice, vai sul loro sito:
https://it.avm.de/assistenza/
scegli il prodotto e vai.
https://it.avm.de/assistenza/
scegli il prodotto e vai.
Io credo di aver fatto esattamente quello che hai fatto tu. Uso il Fritz!Box 3272 solo come ripetitore per migliorare la copertura della casa avendolo collegato fisicamente al router Huawei via LAN. Purtroppo però ho lo stesso dei problemi con i canali live. Su alcuni (ad esempio Cinema Family o Sky Sport Uno) ho frequenti fenomeni di buffering che non avvengono se mi connetto direttamente al Huawei. Non ho ancora avuto modo di provare ad aprire porte o fare quello che ha suggerito Danielone ma lo farò presto.
alfoven- nuovo utente
Dipende se poi il il cavo LAN è connesso al fritz alla porte WAN o LAN..
Cioè se il modem huawei fa solo da 'erogatore' della linea e poi è il fritz che gestisce le connessioni assegnando gli ip ai vari dispositivi ecc (LAN -WAN) allora non va sicuro.
Se invece il fritz fa solo da tramite (LAN-LAN) ed è il Huawei che gestisce tutto allora dovrebbe funzionare..
Perchè quando il fritz fa solo da tramite e basta (tipo access point) è come se tu ti connettessi direttamente al Huawei.
Per quello ho cambiato il collegamento che avevo (da LAN - WAN appunto sono passato a LAN - LAN).
Ci sono varie guide su google che spiegano le differenze tra i due collegamenti e come impostarli.
E poi sulle istruzioni online dei vari fritz ti spiega anche come fare.
In Rete Domestica >Rete>Impostazioni di Rete
Ci sono due voci : 'Router Internet' e 'Client IP'
La prima voce serve per il collegamento LAN - WAN,la seconda per quello LAN - LAN (dove appunto il Fritz fa solo da tramite)
Poi se scegli 'Client IP' ti chiedera di specificare come è connesso al modem (Lan) e poi sotto potrai dargli tu un IP manuale tipo 192.168.1.x (o lasciare che sia il huawei a dargliene uno automatico..io di solito metto manuale).
Ovviamente quando il fritz è 'Client IP' il modem Huawei deve essere impostato con i vari router,DHCP,UPNP,NAT,Firewall ecc attivi..perchè poi gestisce lui tutto.
Se invece gestisce tutto il Fritz (Router Internet,ossia LAN-WAN) sul Huawei è tutto disattivato (Firewall,Nat,DHCP,ecc) e solitamente si mette l'IP assegnato manualmente al fritz (quello in WAN) in DMZ sullo Huawei per evitare il doppio NAT,ecc
Poi sul Fritz nelle impostazioni di rete gli si assegna un altro IP LAN tipo 192.168.2.x ecc
Ma su internet,ripeto,si trova tutto.
Io ho fatto un sunto.
Occhi solo che quando si fanno modifiche e si cambiano IP, poi bisogna segnarsi i nuovi IP altrimenti non riesci più ad antrare nel menu dei Fritz.
Ma comunque alla peggio ( a me è servito..) esiste un IP 'di emergenza' per entrare nei Fritz.Trovi tutto nel loro sito.
Ciao.
Cioè se il modem huawei fa solo da 'erogatore' della linea e poi è il fritz che gestisce le connessioni assegnando gli ip ai vari dispositivi ecc (LAN -WAN) allora non va sicuro.
Se invece il fritz fa solo da tramite (LAN-LAN) ed è il Huawei che gestisce tutto allora dovrebbe funzionare..
Perchè quando il fritz fa solo da tramite e basta (tipo access point) è come se tu ti connettessi direttamente al Huawei.
Per quello ho cambiato il collegamento che avevo (da LAN - WAN appunto sono passato a LAN - LAN).
Ci sono varie guide su google che spiegano le differenze tra i due collegamenti e come impostarli.
E poi sulle istruzioni online dei vari fritz ti spiega anche come fare.
In Rete Domestica >Rete>Impostazioni di Rete
Ci sono due voci : 'Router Internet' e 'Client IP'
La prima voce serve per il collegamento LAN - WAN,la seconda per quello LAN - LAN (dove appunto il Fritz fa solo da tramite)
Poi se scegli 'Client IP' ti chiedera di specificare come è connesso al modem (Lan) e poi sotto potrai dargli tu un IP manuale tipo 192.168.1.x (o lasciare che sia il huawei a dargliene uno automatico..io di solito metto manuale).
Ovviamente quando il fritz è 'Client IP' il modem Huawei deve essere impostato con i vari router,DHCP,UPNP,NAT,Firewall ecc attivi..perchè poi gestisce lui tutto.
Se invece gestisce tutto il Fritz (Router Internet,ossia LAN-WAN) sul Huawei è tutto disattivato (Firewall,Nat,DHCP,ecc) e solitamente si mette l'IP assegnato manualmente al fritz (quello in WAN) in DMZ sullo Huawei per evitare il doppio NAT,ecc
Poi sul Fritz nelle impostazioni di rete gli si assegna un altro IP LAN tipo 192.168.2.x ecc
Ma su internet,ripeto,si trova tutto.
Io ho fatto un sunto.
Occhi solo che quando si fanno modifiche e si cambiano IP, poi bisogna segnarsi i nuovi IP altrimenti non riesci più ad antrare nel menu dei Fritz.
Ma comunque alla peggio ( a me è servito..) esiste un IP 'di emergenza' per entrare nei Fritz.Trovi tutto nel loro sito.
Ciao.
Ultima modifica di Bobo90 il Gio Set 06, 2018 9:12 pm - modificato 1 volta.
Bobo90- nuovo utente
Bobo90 ha scritto:Dipende se poi il il cavo LAN è connesso al fritz alla porte WAN o LAN..
E poi sulle istruzioni online dei vari fritz ti spiega anche come fare
Ok forse ho capito grazie. Io in effetti ho fatto un LAN-WAN e credevo fosse tutto gestito dal modem huawei. Provo anche io a fare un LAN-LAN allora se riesco. A me al momento non interessa chi gestisce le connessioni ma solo la copertura wireless.
alfoven- nuovo utente
Eh no devi fare LAN-LAN e vedrai che va.
Occhio solo che se cambi poi settaggi e IP di segnarti tutto perchè sennó non entri piu nel menu del fritz..e ovviamente poi quando fai il passaggio come ultimo step,una volta configurato,dovrai staccare il cavo dalla presa WAN del fritz e metterla su una LAN.
Cerca comunque in merito le istruzioni del tuo fritz nel loro sito ufficiale che sono fatte molto bene e ti segna anche l'ip 'di emergenza' per entrare nel fritz qualora tu non ci riuscissi più (a me è capitato e quell'ip mi ha salvato).
E ricorda di avere tutto attivo poi sul Huawei (NAT,upnp,DHCP,Firewall,ecc) perchè se avevi LAN - WAN in teoria è tutto disattivo e in teoria l'IP WAN del tuo fritz è stato messo in DMZ (altrimenti avresti avuto doppio NAT).
Togli l'IP dal DMZ,attiva tutto sul Huawei e poi passa al fritz e configuralo correttamente per il collegamento LAN-LAN.
Ricorda,se per qualche motivo non riesci piu ad entrare nel fritz niente panico,collega un cavo ethernet dal pc ad una LAN del Fritz direttamente e digita nel Browser l'IP che gli hai assegnato o quello di emergenza (trovi tutto googlando).
Ciao
Occhio solo che se cambi poi settaggi e IP di segnarti tutto perchè sennó non entri piu nel menu del fritz..e ovviamente poi quando fai il passaggio come ultimo step,una volta configurato,dovrai staccare il cavo dalla presa WAN del fritz e metterla su una LAN.
Cerca comunque in merito le istruzioni del tuo fritz nel loro sito ufficiale che sono fatte molto bene e ti segna anche l'ip 'di emergenza' per entrare nel fritz qualora tu non ci riuscissi più (a me è capitato e quell'ip mi ha salvato).
E ricorda di avere tutto attivo poi sul Huawei (NAT,upnp,DHCP,Firewall,ecc) perchè se avevi LAN - WAN in teoria è tutto disattivo e in teoria l'IP WAN del tuo fritz è stato messo in DMZ (altrimenti avresti avuto doppio NAT).
Togli l'IP dal DMZ,attiva tutto sul Huawei e poi passa al fritz e configuralo correttamente per il collegamento LAN-LAN.
Ricorda,se per qualche motivo non riesci piu ad entrare nel fritz niente panico,collega un cavo ethernet dal pc ad una LAN del Fritz direttamente e digita nel Browser l'IP che gli hai assegnato o quello di emergenza (trovi tutto googlando).
Ciao
Bobo90- nuovo utente
Bobo90 ha scritto:Eh no devi fare LAN-LAN e vedrai che va.
Ciao
Grazie sei stato molto gentile. È tutto chiaro. Non ho mai modificato nulla sul router Huawei quindi non credo di dover ri-configurare qualcosa qui. Quando ho messo il Fritz-Box in cascata ho solo effettuato settaggi su questo e attaccato il tutto al modem. Vuol dire che adesso ho un doppio firewall che funziona? Sul manuale del Fritz!Box non c'è scritto di disattivare qualcosa sul router e non credo che il Fritz!Box possa effettuare modifiche sul router di sua iniziativa.
alfoven- nuovo utente
Non lo so se hai un doppio firewall,dipende come è settato lo huawei..quelle sono cose che solo tu puoi vedere e sapere.
Se metti LAN-LAN automaticamente il firewall del Fritz si disattiverà se lo configurerai come Client IP..
Se lasci LAN-WAN come avevi fino a ieri,devi solo controllare sullo Huawei se hai il firewall attivo o meno.
Ma comunque oltre a quello avresti il doppio NAT,ecc
Quando si mette un LAN-WAN la cosa migliore è mettere in DMZ (sul modem principale) l'IP del router in cascata che colleghi..
Mettendolo in DMZ in pratica quell'ip è esposto e il modem primario non ci applica nessun filtro o firewall..in quel caso andrebbe bene farlo perchè tanto poi è il fritz che fa da firewall a tutti i dispostivi che colleghi (parlo sempre di LAN-WAN) e così si evita il doppio NAT,ecc ..in pratica così il modem Huawei si limiterebbe ad erogare la connessione 'nuda e cruda' al router Fritz senza applicare alcun tipo di filtro o altro.
In LAN-LAN invece ovviamente non bisogna mettere nessun IP in DMZ perchè sarebbe esposto alla rete senza alcuna protezione.
In LAN-LAN è importante che sia il modem Principale ad avere tutto attivo (firewall,Nat,ecc) perchè è lui che deve proteggere e gestire.
In LAN-WAN invece no perchè lui non deve proteggere e gestire nulla,tale compito lo avrebbe il secondo router in cascata che ci metti (ossia il Fritz)..
Infatti Now TV va in LAN-LAN appunto perchè in quel caso il Fritz non gestisce niente..fa da mero tramite e ha i suoi 'scudi' disattivati (perchè ci pensa il modem a proteggere).
In LAN-WAN invece gli scudi del fritz sono attivi ed evidentemente hanno dei filtri che impediscono a NOW tv di funzionare correttamente.
Detto questo se hai altri dubbi cerca su Google o fatti aiutare da qualche amico che si intende.
Ti posso solo dire che io avevo configurato correttamente il Fritz e il Modem principale in LAN-WAN (quindi senza doppi firewall o nat,ecc) ma comunque non vedevo i canali SD e avevo buffering.
L'unica soluzione è stata quella di configurare il Fritz come Client IP e fare il collegamento LAN-LAN..cosi ho risolto.
Più di così non posso aiutarti ti ho detto tutto quello che potevo,ciao!
Se metti LAN-LAN automaticamente il firewall del Fritz si disattiverà se lo configurerai come Client IP..
Se lasci LAN-WAN come avevi fino a ieri,devi solo controllare sullo Huawei se hai il firewall attivo o meno.
Quando si mette un LAN-WAN la cosa migliore è mettere in DMZ (sul modem principale) l'IP del router in cascata che colleghi..
Mettendolo in DMZ in pratica quell'ip è esposto e il modem primario non ci applica nessun filtro o firewall..in quel caso andrebbe bene farlo perchè tanto poi è il fritz che fa da firewall a tutti i dispostivi che colleghi (parlo sempre di LAN-WAN) e così si evita il doppio NAT,ecc ..in pratica così il modem Huawei si limiterebbe ad erogare la connessione 'nuda e cruda' al router Fritz senza applicare alcun tipo di filtro o altro.
In LAN-LAN invece ovviamente non bisogna mettere nessun IP in DMZ perchè sarebbe esposto alla rete senza alcuna protezione.
In LAN-LAN è importante che sia il modem Principale ad avere tutto attivo (firewall,Nat,ecc) perchè è lui che deve proteggere e gestire.
In LAN-WAN invece no perchè lui non deve proteggere e gestire nulla,tale compito lo avrebbe il secondo router in cascata che ci metti (ossia il Fritz)..
Infatti Now TV va in LAN-LAN appunto perchè in quel caso il Fritz non gestisce niente..fa da mero tramite e ha i suoi 'scudi' disattivati (perchè ci pensa il modem a proteggere).
In LAN-WAN invece gli scudi del fritz sono attivi ed evidentemente hanno dei filtri che impediscono a NOW tv di funzionare correttamente.
Detto questo se hai altri dubbi cerca su Google o fatti aiutare da qualche amico che si intende.
Ti posso solo dire che io avevo configurato correttamente il Fritz e il Modem principale in LAN-WAN (quindi senza doppi firewall o nat,ecc) ma comunque non vedevo i canali SD e avevo buffering.
L'unica soluzione è stata quella di configurare il Fritz come Client IP e fare il collegamento LAN-LAN..cosi ho risolto.
Ultima modifica di Bobo90 il Ven Set 07, 2018 2:00 am - modificato 1 volta.
Bobo90- nuovo utente
Bobo90 ha scritto:Non lo so se hai un doppio firewall,dipende come è settato lo huawei..quelle sono cose che solo tu puoi vedere e sapere.
Ok grazie. Temo che tutti i tentativi LAN-WAN siano inutili per Now Tv visto che lo hai già fatto tu ed hai avuto lo stesso dei problemi. Comunque appena ho un po' di tempo faccio tutte le prove.
alfoven- nuovo utente
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema Streaming a scatti su Samsung
» Problema streaming a scatti su mediaplayer lg
» problema servizio push
» Problemi streaming fritzbox 3272
» Fritzbox 4040 e roaming wireless
» Problema streaming a scatti su mediaplayer lg
» problema servizio push