Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un aiuto x Fritzbox 7320 1&1 Tedesco

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un aiuto x Fritzbox 7320 1&1 Tedesco - Pagina 2 Empty Un aiuto x Fritzbox 7320 1&1 Tedesco

Messaggio Da Toni_081 Mar Feb 25, 2014 3:59 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, leggendo nel Forum ho fatto un danno che adesso il Fritzbox si riavvia sempre e non posso piú fargli il Recovery, mi esce questo:
FRITZ!Box Fon WLAN 7320 suchen an: 192.168.178.1
Eine Anlage gefunden! - Ermitteln der aktuellen Version.
Version erfolgreich ermittelt!
   Hardware: FRITZ!Box Fon WLAN 7320
   Urlader: 2109
   Firmware: recovered=2
Firmware der FRITZ!Box Fon WLAN 7320 ist mit der Recover-Firmware inkompatibel.
Visto che per questo modello esiste solo un Recovery, Forse cancellare tutta la Flash e poi programmarlo di nuovo?
Si puo riaminare?
Grazie in Anticipo a chi mi puo dare una diritta.
saluti Toni

Toni_081
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto x Fritzbox 7320 1&1 Tedesco - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto x Fritzbox 7320 1&1 Tedesco

Messaggio Da Annex Sab Mar 01, 2014 6:39 am

Hai provato a ricaricare il firmware originale tramite RuKernelTool?
Se non l'hai fatto ti consiglio di scaricarlo (lo trovi nel repository), installarlo, aggiornarlo e scaricare tramite questo direttamente uno firmware disponibili per il 7320, fatto questo segui questa wiki ovviamente impostando al punto 4 b):

- branding avm

- Annex B

Se tutto va bene ti ritroverai il 7320 in tedesco e in annex B, poi si vedrà per successive modifiche, l'importante per il momento è ripristinarne il corretto funzionamento.

Annex
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 1631

Un aiuto x Fritzbox 7320 1&1 Tedesco - Pagina 2 Empty Re: Un aiuto x Fritzbox 7320 1&1 Tedesco

Messaggio Da Toni_081 Mar Mar 04, 2014 11:15 am

Annex ha scritto:Hai provato a ricaricare il firmware originale tramite RuKernelTool?
Se non l'hai fatto ti consiglio di scaricarlo (lo trovi nel repository), installarlo, aggiornarlo e scaricare tramite questo direttamente uno firmware disponibili per il 7320, fatto questo segui questa wiki ovviamente impostando al punto 4 b):

- branding avm

- Annex B

Se tutto va bene ti ritroverai il 7320 in tedesco e in annex B, poi si vedrà per successive modifiche, l'importante per il momento è ripristinarne il corretto funzionamento.
Grazie ci proveró, siccome ho cambiato abitazzione non potevo connettermi, nei prossimi giorni vi aggiorno.
saluti Toni

Toni_081
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Toni_081 Mar Mar 18, 2014 8:30 am

Toni_081 ha scritto:
Annex ha scritto:Hai provato a ricaricare il firmware originale tramite RuKernelTool?

- branding avm

- Annex B

Grazie ci proveró, siccome ho cambiato abitazzione non potevo connettermi, nei prossimi giorni vi aggiorno.
saluti Toni
Finalmente ci sono riuscisto ho messo il software OS 5.22 ma la lan 1 non da segni di vita, lo connesso a Internet ho fatto l` apdate in online con il software Originale del 02.2014 ma fa sempre il Reboot. chi mi sa dire da cosa dipende? forse xche la lan 1 e diffettata?
GRAZIE

Toni_081
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili